One Piece: 5 curiosità su Peepley Lulu, dal suo aspetto al suo ruolo

Ecco alcune curiosità su Peepley Lulu, il capomastro alla Galley-La Company del manga e dell'anime di One Piece.

Peepley Lulu è un personaggio di One Piece. Si presenta come un uomo molto muscoloso. I suoi capelli sono neri e hanno un ciuffo che punta verso l'alto. Inoltre ha dei baffi dello stesso colore. Sul coro ha diversi tatuaggi di colore verde sul petto e rossi sulle braccia. Inoltre porta spesso degli occhiali da sole. Lo si vede girare sempre a torso nudo e con indosso dei pantaloni chiari e delle scarpe nere.

A volte porta anche una leggera barba. Caratterialmente si mostra come una persona estremamente seria e ligia al lavoro. Sempre in ansia per i suoi uomini dei quali si preoccupa molto. Ciò nonostante, alcuni tratti del suo carattere lo fanno apparire quasi comico e con essi anche il suo ciuffo in continuo movimento.

Cose che non tutti sanno su Peepley Lulu.

L'immagine del personaggio è la prima da sinistra.

- Peepley Lulu è un ottimo carpentiere e lavora al Dock numero uno della Galley-La company dove svolge il lavoro di capo mastro.

- Responsabile di alcuni reparti ha un rapporto stretto con Iceburg al quale riporta ogni cosa in prima persona.

- Peepley Lulu è dotato di una forza straordinaria. Ne è la prova il fatto che riesce a tener testa a Monkey D. Rufy con un solo calcio.

- Secondo il parere di molti, assomiglia a Freddy Mercury, cantante dei Queen.

- In genere combatte con due armi uguali tra loro e sa maneggiare anche spade, seghe, pistole e qualsiasi cosa gli capiti sotto mano.

Analisi del personaggio

Peepley Lulu è un personaggio di One Piece che si fa notare per la sua incredibile stazza. Oltre ad essere molto alto è infatti particolarmente possente. Il suo aspetto, unito al fatto che si mostra sempre teso, lo fa apparire minaccioso. In realtà è una persona molto tranquilla ma estremamente seria, sopratutto sul lavoro.

Attento ad ogni particolare, si preoccupa sempre per i colleghi e per gli uomini che ha sotto la propria responsabilità. Per questi motivi, gode della fiducia di Iceburg al quale riporta quanto accade nei reparti che gli sono affidati. Detto ciò, si dimostra anche un abile guerriero e sa sia combattere a corpo libero che usando le armi.