Per Hetalia nuova serie anime in vista intitolata The World Twinkle

6 ° Stagione in arrivo per l'anime Hetalia di Hidekaz Himaruya

Con l'arrivo del nuovo numero di gennaio della rivista Monthly Comic Birz, ci sarà una buona notizia per i fan dell'anime Hetalia di Hidekaz Himaruya: semaforo verde per la produzione di una nuova serie. 

Questo progetto sarà la sesta stagione di animazione di Hetalia e sarà intitolata The World Twinkle.

Purtroppo non sono stati menzionati dettagli in merito alla data o alla produzione di rilascio. Maggiori informazioni verranno diffuse attraverso i prossimi numeri del mensile della Gentosha.

La serie anime "Hetalia" si ispira al manga originale ad opera di Hidekaz Himaruya, inizialmente pubblicato su internet, per poi passare alla versione cartacea.

Il fumetto ha ispirato anche la realizzazione di un film, di un videogioco e di un drama CD. In Italia la serie manga è pubblicata dalla J-POP. 

Nella originale serie manga “Hetalia” le Nazioni assumono l’aspetto di giovani e bei ragazzi, i quali impersonano il tipico stereotipo del Paese che rappresentano: l’Italia è ad esempio un ragazzo amante della pasta, un latin lover che va perennemente a caccia di ragazze. I Paesi diventano dunque oggetto di cruda satira.