The Promised Neverland: 5 curiosità su Peter Ratri, dal suo aspetto al rapporto con il fratello

Curiosità su Peter Ratri, il fratello minore di James Ratri (William Minerva)

Peter Ratri è un personaggio di The Promised Neverland. 

Si presenta come un giovane uomo con capelli chiari che porta sulle spalle e con occhi verdi. Idealista come pochi ha una visione distorta delle cose e pensa di agire nel bene cercando di proteggere la promessa fatta 1000 anni prima tra i suoi avi e i demoni.

Assetato di potere, ama avere il controllo della situazione ed è disposto a ricorrere a metodi anche spietati pur di portare avanti le sue idee. Cosa che lo porterà a tradire il fratello.

Cose che non tutti sanno su Peter Ratri

Questa è l'immagine del personaggio

- Sebbene sia estremamente legato al fratello, quando si rende conto della sua missione segreta, Peter Ratri finge di essere dalla sua parte salvo poi andargli contro e condannandolo per tradimento.

- Peter è un uomo deciso, che pur di far valere i propri ideali è disposto a sacrificare le vite dei bambini che si trovano negli allevamenti e tutto senza alcun segno di rimorso.

- Uno dei motivi che hanno spunto Peter a tradire il fratello è il desiderio di diventare il nuovo capofamiglia del Clan Ratri, cosa poi effettivamente avvenuta.

- Il suo scopo principale è quello di assicurarsi che la promessa tra umani e demoni stipulata 1000 anni prima rimanga intatta e sia sempre rispettata da entrambe le parti, in modo da evitare una nuova guerra.

- Peter Ratri è il mediatore tra i due mondi, quello degli umani e quello dei demoni. Pertanto è a conoscenza di segreti che sono riservati a pochi.

Analisi del personaggio

Peter Ratri è uno dei principali antagonisti in The Promised Neverland in quanto il suo ruolo è quello di far si che l'antico patto tra umani e demoni venga rispettato. Il suo clan è infatti responsabile della nascita degli allevamenti di umani per i demoni.

Idealista, sebbene molto legato al fratello non ha esitato a tradirlo e a condannarlo quando ha scoperto le sue reali intenzioni. Pur fingendosi inizialmente dalla sua parte ha infatti aspettato il momento giusto per andargli contro e svelare l'esistenza del Goldy Pond a Lord Bayon.