The Promised Neverland: 5 curiosità su Phil, dalla sua età al rapporto con Emma

Curiosità su Phil, il bambino più intelligente tra i piccoli della Grace Field.

Phil è uno dei bambini orfani del Grace Field. Si presenta come un bambino di 4 anni con carnagione scura, capelli neri, occhi blu ed un grande sorriso.

Come tutti gli abitanti dell'orfanotrofio indossa pantaloni e camicia bianchi. Caratterialmente si mostra come un bambino molto intelligente, sveglio ed estremamente intelligente.

Affezionato sia a mamma Isabella che agli altri bambini, ha un rapporto speciale con Emma con la quale condivide la giocosità e l'allegria costanti.

Cose che non tutti sanno su Phil

Questa è l'immagine del personaggio

- Phil è il bambino più intelligente tra i piccoli presenti nell'istituto.

- È l'unico tra i bambini piccoli al quale Emma ha svelato il segreto che si cela dietro il Grace Field.

- Kaiu Shirai ha svelato in un'intervista che Phil è il suo personaggio preferito.

- Molto amato dal pubblico, si è piazzato al quarto posto nel sondaggio ufficiale sulla popolarità dei personaggi di The Promised Neverland.

- Seppur piccolo dimostra in più di un'occasione di saper essere maturo e di avere un buon autocontrollo come quando, inviato altrove, riesce a far finta di niente per non essere scoperto e questo anche se ciò significa vedere gli altri bambini finire al macello.

Analisi del personaggio

Phil è un personaggio molto importante in The Promised Neverland in quanto è l'unico tra i bambini piccoli che viene messo a conoscenza del segreto dell'istituto. Una volta consapevole dell'orribile realtà, aiuta Emma e gli altri distraendo mamma Isabella mentre questi fuggono ed accettando di restare in istituto con i bambini più piccoli. Sempre allegro, riesce a mostrarsi sorridente anche nelle situazioni più avverse.

Per via della sua intelligenza, che gli consente di raggiungere dei punteggi molto alti nei vari test, Phil si rende conto, già prima di parlare con Emma, che l'istituto nasconde qualcosa di sinistro. Per questo motivo, una volta messo a conoscenza dei fatti accetta il tutto piuttosto facilmente.

Molto amico di Shelly (sua coetanea), gioca spesso con lei anche se tra i due c'è una sorta di rivalità data dal fatto che anche Shelly è molto intelligente e che ciò nonostante non riesce mai ad arrivare ai punteggi di Phil.