Piacere dal dolore: 5 personaggi anime davvero sadici!

I più detestabili del mondo anime: ecco 5 personaggi davvero sadici

No, non parliamo della soddisfazione che tutti proveremmo a vedere il bullo della scuola che, per una volta, riceve la lezione che si merita. In questo sentimento non ci sarebbe nulla di strano. Parliamo invece di personaggi davvero sadici, che provano piacere nel vedere la sofferenza gratuita altrui. Ecco chi sono i 5 peggiori del mondo anime!

Dio Brando di Jojo's Bizarre Adventure è il tipo che prenderebbe a calci un delizioso cucciolo senza minimamente batter ciglio. E il fatto che sia divenato un vampiro semi-invincibile di certo non aiuta.

Naraku di InuYasha sembra essere uno di qui sadici specializzati nell'infliggere dolore psicologico oltre che fisico.

Esdeath di Akame ga Kill! è il generale di più alto grado dell'Impero e non ha raggiunto certo quella posizione per aver fatto gli occhi dolci a qualcuno. Piuttosto glieli avrà strappati...

Hidan di Naruto: Shippuuden ha trovato la religione sadica tanto quanto può piacere a uno che si diverte a torturare i suoi nemici con una morte lenta e dolorosa.

Pride (Selim Bradley) di Fullmetal Alchemist: Brotherhood è il primo homunculus, rapprenta la superbia, ed è probabilmente il più sadico si tutti gli altri.

Fonte: GoBoiano