Piacevole! My Italian Cooking: arriva anche la serie anime sulla cucina italiana

Piace: Watashi no Italian - Piacevole! My Italian Cooking è la serie anime tratta dal manga Piacevole! di Atsuko Watanabe

Il sito web ufficiale di Piace: Watashi no Italian - Piacevole! My Italian Cooking, l'adattamento anime dell'opera amnga di Atsuko Watanabe, Piacevole!, ha reso disponibile per lo streaming un trailer introduttivo dei personaggi e del cast della serie. L'anime debutterà a gennaio del prossimo anno. Intanto ecco il video che potete vedere su DailyMotion (in alcuni territori, però, è ancora attivo il geo-blocco):

Il cast, in ordine di apparizione nel video, include:

  • Sayaka Senbongi come Morina Nanase
  • Yūki Yonai come Mallow Kitahara
  • Yōhei Azakami come Kirihide Konno
  • Yōko Hikasa come Ruri Fujiki
  • Taku Yashiro come Ei Oreki
  • Hiromi Igarashi come Sara Teiri

Hiroaki Sakurai (Kodocha, Di Gi Charat, Maid Sama!) dirigerà l'anime per Zero-G, e la stessa autrice dell'opera originale, Watanabe, è la responsabile della realizzazione del character design. Reiji Kasuga (Sasami: Magical Girls Club, Nogizaka Haruka no Himitsu, GA: Geijutsuka Art Design Class) è accreditato come art director.

Se siete appassionati di anime, di prove culinarie e di fornelli, non dovrete comunque aspettare fino a gennaio. All'interno del canale Animemanga di PopcornTv, infatti, potrete vedere, in streaming gratuito e completamente legale, tutti gli episodi della prima stagione di Food Wars! Battaglie Culinarie.

Food Wars! Battaglie Culinarie è un manga shōnen a tema culinario scritto da Yūto Tsukuda, disegnato da Shun Saeki e ideato insieme alla chef Yuki Morisaki, fornitrice delle ricette. Trama dell'anime da vedere in streaming, gratis, legale, quando vuoi e come vuoi solo su POPCORN TV: Souma Yukihira ha un sogno, diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superare le tecniche culinarie del genitore. Quando però Souma termina la scuola media, suo padre, Jouichirou Yukihira, chiude il ristorante per andare a lavorare in Europa. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando suo padre lo sfida ad iscriversi in unaprestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli studenti riesce ad ottenere il diploma. Ce la farà?

Fonte immagine di copertina: Dailymotion