Piccoli problemi di cuore: ecco la data di uscita e il primo teaser del film live-action

Il live-action arriverà in Giappone nel corso del 2018 ed è già stato rivelato un primo teaser di pochi secondi.

Il sito uffciale dell'imminente adattamento live-action di Piccoli problemi di cuore (conosciuto anche come Marmalade Boy) ha rilasciato un primo teaser di 15 secondi che annuncia la data di uscita nei cinema giapponesi del film. La data in questione è il 27 aprile 2018 e le riprese della pellicola ormai stanno andando avanti dal 20 novembre 2017. Piccoli problemi di cuore è un manga e un anime tra i più famosi in Italia, per via delle svariate volte che è andato in onda su varie emittenti tv italiane, facendo sognare milioni di telespettatori.

Piccoli problemi di cuore: il film tratto dall'anime di successo

Il live-action di Marmalade Boy era molto atteso dai fan: sarà diretto dal regista Ryuichi Hiroki, che ha già lavorato a molti adattamenti di popolari manga shojo in questi ultimi anni (Strobe Edge, Clover, Wolf Girl and Black Prince). Ecco il primo teaser:

Nel video sono anche stati rivelati gli attori che impersoneranno i due protagonisti: Hinako Sakurai interpreterà Miki Koishikawa e Ryo Ishizawa interpreterà Yu Matsuura.

Piccoli problemi di cuore: l'anime e il manga

Marmalade Boy è stato un manga di grande successo, creato da Wataru Yoshizumi, pubblicato a partire dal 1992 al 1995 per un totale di 8 volumetti. Scopri anche gli anime shojo migliori di sempre. Da questo manga è stato tratta un anime di enorme successo, che in Italia è andato in onda per la prima volta nel 1997 prima su Canale 5 e poi su Italia 1 per un totale di 70 episodi su 76 totali. Questi episodi che mancano sono stati censurati a causa di alcune tematiche della storia considerate non consone per il pubblico italiano. Infatti la storia dei due protagonisti che si innamorano e poi scoprono - sbagliandosi - di essere fratello e sorella. Un incesto che poi non fu per via della rivelazione dei genitori.

Fonte: CR.com