Piccoli problemi di cuore (Marmalade boy) torna in tv. Ecco quando

Il famoso anime Piccoli problemi di cuore (Marmalade boy) sta per tornare in tv. Ecco dove e quando!

Ci sono anime che sono destinati a restare nel cuore anche a distanza di anni. Così, quando si ha modo di rivederli la gioia è sempre grande, specie se hanno accompagnato dei momenti importanti di chi li ricorda con affetto.

Una delle storie sicuramente più amate è quella di Piccoli problemi di cuore (Marmalade boy), un anime che tra qualche giorno sarà nuovamente visibile sul piccolo schermo. Attenzione, da qui in avanti la storia può contenere spoiler.

Piccoli problemi di cuore torna su Italia 1

Questa è un'immagine con i protagonisti della serie.

Grandi notizie per i fan di Piccoli problemi di cuore. L'anime che in tanti hanno amato sta infatti per tornare su Italia 1. A partire dal 15 Luglio, infatti, le avventure sentimentali di Miki, Yuri ed i loro amici andranno nuovamente in onda dalle 08:00 del mattino. Un evento davvero speciale sia per gli amanti della serie che per coloro che apprezzano gli anime degli anni 90.

Ricordiamo che di questa bellissima storia, creata da Wataru Yoshizumi, esiste ancInoltre, esiste anche un live action

Piccoli problemi di cuore: la trama in breve

La storia è quella di Miki e Yuri, due adolescenti che dopo lo scambio di partner effettuato dai genitori, si trovano a vivere insieme. Tra i due sboccia così l'amore, contrastato da ex e spasimanti di turno e da alcuni piccoli contrattempi che si inseriscono nelle loro vite. Per una serie di malintesi, infatti, i due sospetteranno di essere addirittura fratelli, cosa che li spingerà a separarsi per un po'.

La storia, per via degli argomenti, in Italia ha subito diverse censure che hanno portato addirittura alla cancellazione di interi episodi. Un evento che oggi, probabilmente, non sarebbe stato trattato allo stesso modo ma che ai tempi ha creato un certo scalpore. Di Piccoli problemi di cuore, esiste anche un film live action, uscito nel 2018.

Inoltre, i fan di Wataru Yoshizumi saranno felici di sapere che nel 2019 è uscita una sua nuova storia dal titolo Caramel Cinnamon Popcorn. La storia racconta di Kanna una giovane impiegata che conduce una vita appagante, fin quando un incontro inatteso non le stravolgerà del tutto la vita. Un'altra commedia romantica, perfetta per gli amanti del genere che sperano di rivivere le atmosfere romantiche di Piccoli problemi di cuore.