Piccoli problemi di cuore: ecco il primo trailer del film live-action

l'adattamento live-action del famoso anime romantico Piccoli problemi di cuore arriverà al cinema il 27 aprile 2018; ecco il primo trailer

Il film live-action di Marmalade Boy, o come conosciuto in Italia Piccoli problemi di cuore, arriverà nelle sale giapponesi il 27 aprile 2018. È stato rilasciato il primo attesissimo trailer dell'adattamento, che racconta la famosa storia dell'anime che ha tenuto incollati allo schermo un'intera generazione, dove viene cantata anche la canzone originale del film Koi (Love) dei GReeeeN. È stato anche rilasciato un nuovo poster e sono stati annunciati alcuni nuovi membri del cast.

Piccoli problemi di cuore: il film e il trailer

Il live-action di Piccoli problemi di cuore è molto atteso dai fan giapponesi e non, anche se uscirà unicamente per il mercato nipponico (per ora). Ecco il primo trailer:

Il cast del film comprende: Kisetsu Fujiwara, Yasufumi Terawaki, Niina Endo, Terunosuke Takezai (quattro nuove new entry annunciate); e Ryo Yoshizawa, nel ruolo di Yu Matsura, Hinako Sakurai, nel ruolo di Miki Koishikawa, Shosuke Tanihara, Miho Nakayama, Rai Dan, Michitaka Tsutsui, Taiki Sato, Mio Yuki.

Ecco i due protagonisti nel nuovo poster:

Il regista del film è Ryuichi Hiroki e lo sceneggiatore è Taeko Asano. Guarda anche il primo teaser!

Piccoli problemi di cuore: il manga e l'anime

Marmalade Boy è stato un manga di grande successo, creato da Wataru Yoshizumi, pubblicato a partire dal 1992 al 1995 per un totale di 8 volumetti. Da questo manga è stato tratta un anime di enorme successo, che in Italia è andato in onda per la prima volta nel 1997 prima su Canale 5 e poi su Italia 1 per un totale di 70 episodi su 76 totali. Questi episodi che mancano sono stati censurati a causa di alcune tematiche della storia considerate non consone per il pubblico italiano. Infatti la storia dei due protagonisti che si innamorano e poi scoprono - sbagliandosi - di essere fratello e sorella. Un incesto che poi non fu per via della rivelazione dei genitori.

Fonte: ANN.com