Pokemon: Pikachu è il protagonista di un video di Katy Perry

Pokemon: Pikachu vive una nuova avventura in un video di Katy Perry, in particolare della sua nuova canzone Electric.

Continuano i festeggiamenti per i 25 anni dei Pokemon. E quale miglior modo di celebrare una data così importante se non quello di usare la musica? Una scelta che è stata fatta attraverso Electric, la nuova canzone di Katy Perry che nel suo video ha vissuto una vera e propria avventura con Pikachu.

Nel nuobo video di Katy Perry compare Pikachu

Questo è il video di Katy Perry in cui appare Pikachu.

Come è possibile vedere qui sopra, Katy Perry ha realizzato un nuovo video nel quale la affianca un personaggio davvero speciale. Si tratta di Pikachu che per l'occasione seguirà la cantante in un viaggio nel tempo nel quale la ragazza aiuterà la se stessa di ieri a diventare una grande artista realizzando così il sogno di affermarsi nel mondo della musica.

Un video vivace e al contempo sentimentale, che fa parte dei tanti festeggiamenti legati al Pokemon Day e in cui Pikachu fa quasi da spalla ad una Katy Perry nostalgica e al contempo con uno sguardo rivolto al futuro. Quello di un tempo e quello di oggi che la vede più che mai un'artista di successo.

I Pokemon da ieri a oggi

È inutile girarci intorno, quello dei Pokemon è senza alcun dubbio un brand di successo e che nel tempo è stato in grado di farsi conoscere nel mondo, sia dagli appassionati che da gente del tutto estranea al mondo dei giochi. Perché Pikachu ed i suoi amici sono indubbiamente personaggi che non si dimenticano e la cui caratterizzazione è così particolare da renderli sia riconoscibili che amabili praticamente da tutti. Dopotutto, basta pensare al successo mondiale ottenuto dall'ormai famosissima app Pokemon Go per capire come ogni nuova creazione a tema sia destinata al successo.

Successo che nel tempo ha portato ad anime, film, merchandising di ogni tipo e innumerevoli citazioni da altre serie di successo come, ad esempio i Simpson. Cosa che continua oggi anche in campo musicale grazie a Katy Perry. Un brand che va avanti negli anni ma che non invecchia e che con il tempo ha saputo mostrarsi più longevo e creativo che mai. Tanto che la parola fine non sembra essere neppure lontanamente menzionata. E d'altronde, come porre fine a qualcosa che fin dal suo esordio è stata in grado di farsi amare da tutti?