Plastic Memories: rilasciato un terzo trailer

Il sito ufficiale di anime Plastic Memories ha diffuso un terzo trailer della serie anime che verrà trasmessa in Giappone dal 5 aprile

Mancano davvero pochi giorni al 5 aprile, data in cui debutterà sulle televisioni giapponesi l'anime Plastic Memories. Intanto il sito ufficiale della serie ha rilasciato il terzo trailer, che vi mostriamo qui di seguito.


Plastic Memories PV3 di pKjd

Le vicende di Plastic Memories hanno luogo in un prossimo futuro in cui l'impiego di androidi simili agli umani è diventato comune. La compagnia SA Corp. produce quindi il modello Giftia, in grado di riprodurre quasi alla perfezione non solo l'aspetto umano ma anche i sentimenti. Questi androidi però hanno una "vita utile" limitata, di circa nove anni, e vanno ritirati e dismessi prima di questo momento per evitare l'insorgere di non meglio identificati problemi.
Tsukasa Mizugaki è un nuovo impiegato della SA addetto al ritiro delle unità veterane e fa coppia con la Giftia Isla, tuttavia..

Il progetto di Plastic Memories ruota attorno a una storia di fantascienza dai toni sentimentali, in collaborazione tra il regista di Girl Friend BETA e Morita-san wa Mukuchi, Yoshiyuki Fujiwara con l'illustratore della light novel di Infinite Stratos, Okiura. A dirigere complessivamente il progetto ci sarà Naotaka Hayashi (autore originale della Nitroplus per i progetti di Robotics; Notes, Steins; Gate e Chaos; HEad) mentre Chiaki Nakajima (Love Lab) adatterà il design originale di Okiura.