Pokemon, Digimon e Fullmetal Alchemist: tutti insieme in un'unica battaglia

Un fan si è divertito a postare un video in cui in un'epica battaglia si combattono Pokemon, Digimon e Fullmetal Alchemist

Si chiama azuresakuga l'utente di YouTube che ha deciso di impegnarsi nella creazione di un video animato – dura circa un minuto – per dare vita a una battaglia che probabilmente non sarebbe mai esistita.

Uno scontro epico in cui a combattere sono i personaggi di tutti i suoi anime preferiti: da Ash con i suoi inseparabili Pokémon a Edward di Fullmetal Alchemist.

Ma non finisce di certo qui, perché tra i tanti presenti nella royal rumble ci sono anche i protagonisti di Soul Eater, Fate/stay night, Madoka Magica, Gurren Lagann e Kill la Kill.

Ecco qui di seguito il video in questione:

 Lo stesso azuresakuga ha dichiarato su YouTube:

«The project I've spent an entire year on is finally complete. I started on March 13, 2014 when the YouTube drawing contest was announced. Myself and all other contributors to this are not professionals in any way, we're just amateurs. Even though we had no idea what we were doing at times, we somehow finally managed to complete it».

«Il progetto sul quale ho trascorso un intero anno è finalmente completo. Ho iniziato a lavorarci il 13 marzo del 2014, quando fu annunciato il contest di YouTube. Io e tutti coloro che hanno collaborato a questo lavoro non siamo professionisti, solo dei semplici amatori. Anche se non avevamo bene idea all'epoca di quello che stavamo facendo, in qualche modo siamo finalmente riusciti a completarlo».