Pokémon: eccovi la speciale Mega Evolution

In arrivo una speciale clip sul prossimo film dei Pokémon

La Pokémon Company ha iniziato a diffondere l'ultimo video pormozionale di Pocket Monsters XY Tokubetsu Hen: Saikyō Mega Shinka Act III (Pokémon XY Special: The Strongest Mega Evolution Act III).

Eccovi la clip:

Nel trailer del prossimo film dei Pokémon possiamo già avere unassaggio della tanto chiacchierata Mega Evolution. Di cosa si tratta? Sostanzialmente si tratta di una nuova forma di evoluzione della Regione di Kalos.

Ma qualche domanda rimane: è possibile per ogni Pokémon effettuare la Mega Evoluzione? La storia di questo film Pokémon è incentrata sulle avventure di un allenatore di nome Allen e del suo fedele compagno, Lizadon (Charizard).

L'obiettivo di Allen e del suo viaggio è di sconfiggere tutte le Mega Evoluzioni e riuscire a essere tra i più forti in assoluto.

Durante il loro cammino Allen e Lizadon si imbattono e si scontrano contro Mega Absol e Mega Gaburias (Mega Garchomp). In aggiunta Allen dovrà scontrarsi con Zumi (Siebold), uno dei quattro allenatori più forti della regione di Kalos. Ma anche Siebold avrà un Pokémon con una mega evoluzione? Per quale motivo Allen è così ossessionato con le Mega Evolution? E qual è il reale scopo de viaggio di Allen?