Pokémon: gli anelli nuziali ufficiali del franchise ti faranno dire: "Sì, scelgo te!"

Gli anelli nuziali dei Pokémon ti aiuteranno a compiere il grande passo: sono disponibili per donna e uomo e anche con una poké ball per la scelta più importante.

Un allenatore di Pokémon, quando è alle prese con la cattura dei simpatici animaletti, sceglie sempre i suoi preferiti per la sua squadra. Ma una delle scelte più importanti per una persona è scegliere l'uomo / donna della sua vita. Da questo punto di vista sono stati creati e messi in commercio gli anelli nuziali a tema Pokémon, per gli appassionati che voglio compiere il grande passo, dicendo, come un vero allenatore che ha acchiappato il suo nuovo amico, ma in questo caso l'amore della sua vita: "Scelgo te!". Oltre agli anelli, sia per uomo sia per donna, è disponibile anche un porta anelli a forma di pokè ball, per rimanere in tema e fare la richiesta più importante in maniera molto coinvolgente.

Pokémon: le immagini dei prodotti

La casa di produzione che ha pensato a questo set di anelli a tema Pokémon è la U-treasure. Il design dei gioielli è molto particolare: sono di oro bianco contornato da oro giallo con la forma di Pikachu e al centro è posto un diamante. Ci sono anche 5 diverse scelte: una oro bianco, uno oro giallo, misto bianco (predominante) e giallo, misto bianco e giallo (predominante) e un altro design con un diamante più piccolo e la ciroconferenza più ondulata.

Ecco le immagini:

Insieme a questi c'è anche la Poké Ball, custodia per gli anelli, per compiere il grande passo in stile Pokémon. Ecco l'immagine:

Pokémon: i prezzi

Tutti gli oggetti saranno messi in vendita a partire dal 27 luglio 2018 e possono essere ordinati online sullo store di U-Treasure. A seconda della tua scelta riguardo al materiale degli anelli, i prezzi oscillano tra i 73.00 e i 113.000 yen (650 - 1030 dollari). La Poké Ball invece costa 12.960 yen. Se non ti piace Pikachu, U-Treasure ha anche gioielli con le immagini di altri Pokémon, in particolare Mew.

Fonte: soranews24.com