Pokémon, il film del 2018: ecco il nuovo trailer...con un Pokèmon leggendario!

Nel nuovo film anime del franchise dei Pokémon, il 21esimo, vedremo alcuni doppiatori d'eccezione, come Masako Nozawa, la doppiatrice di Goku.

Il sito ufficiale del franchise di Pokémon ha rilasciato il secondo trailer ufficiale del 21esimo film anime della saga. Il titolo del nuovo lungometraggio animato è Gekijōban Pocket Monster: Minna no Monogatari (Pokémon the Movie: Everyone's Story) che debutterà sugli schermi cinematografici giapponesi il 13 luglio 2018. Sempre sul sito ufficiale di Pokémon è stato svelato anche il cast dei doppiatori che lavoreranno al film, tra cui spicca anche Masako Nozawa, la voce di Goku, Gohan e Goten di Dragon Ball.

Pokémon, il film 21°: il trailer

Ecco svelato il secondo trailer ufficiale di Pokemon the Movie: Everyone's Story:

Sono stati anche annunciati i personaggi secondari che appariranno nel film, con i relativi doppiatori, che affiancheranno i personaggi storici e regolari. Ecco i nomi:

- Largo, doppiata da Mana Ashida, una misteriosa ragazzina che viene ritrovata da sola nel bosco;

- Risa, doppiata da Rina Kawaei, una studente delle superiori e una novizia coi Pokémon;

- Torito, doppiato da Gaku Hamada, un timido ricercatore con poca fiducia in se stesso;

- Kagachi, doppiato da Koji Okura, un uomo che si vanta sempre e non riesce a non mentire;

- Hisui, doppiata da Masako Nozawa, una donna anziana con pregiudizi sui Pokémon.

Il sito ha anche rivelato che il Pokémon leggendario Zeraora farà la sua comparsa nella pellicola. Eccolo:

Pokémon: i film del franchise

film del franchise Pokèmon arriveranno con questo nuovo film al numero 21 in totale in 21 anni. Il primo, mitico, è Pokemon il film: Mew contro Mewtwo del 1998. Da quell'anno, per ognuno è stato fatto un nuovo lungometraggio d'animzione. L'ultimo in ordine di tempo è Pokémon - Scelgo Te!, che celebra il ventennale della saga, uscito il 15 luglio 2017 e in Italia il 5 novembre dello stesso anno. Questa nuova pellicola è la numero 21 e arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il 13 lugllio 2018 e un'uscita italiana è molto plausibile per i mesi successivi.

Fonte immagine di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=qUteG3Ja-To

Fonte: ANN.com