Pokémon: rilasciato il primo trailer del 21° film con nuovi personaggi

Il film del 2018 del franchise Pokémon, che sarà il 21°, vedrà il debutto di nuovi personaggi; ecco anche il primo poster e il trailer

Il sito ufficiale dei film anime dei Pokémon ha rilasciato un primo trailer del 21° lungometraggio del franchise, che debutterà nel corso del 2018, precisamente il 13 luglio. Insieme al video è stato anche rilasciato il primo poster ufficiale dove appaiono anche cinque nuovi personaggi che faranno il loro ingresso nel mondo Pokémon. Il film si intitolerà Gekijōban Pocket Monster: Minna no Monogatari (Pokémon the Movie: Everyone's Story) e arriva dopo Pokémon - Scelgo te, il 20° film del franchise arrivato anche in Italia, nei cinema per un evento di pochi giorni.

Pokémon: il trailer, il poster e i nuovi personaggi del film

Pokémon the Movie: Everyone's Story è il 21° lungometraggio legato al franchise. Ecco il primo trailer:

Nel video si possono vedere alcuni nuovi personaggi che faranno il loro debutto, e sono: Risa, un'allenatrice di Pokémon alle prima armi; Kagachi, un uomo con la tendenza a vantarsi; Torito, un ricercatore timido; Hisui, una vecchia signora stramba; e Rarugo, una ragazza misteriosa.

È stato anche rilasciato anche il poster del film:

La tagline giapponese recita: "Anche quello che non posso fare da solo, lo posso fare con te...".

La storia è ambientata durante l'annuale Wind Festival nella città di Frau, che è benedetta dal vento del Pokémon leggendario Lugia.

Pokémon: i film del franchise

I film del franchise Pokèmon sono ormai più di 20: il primo, mitico, è Pokemon il film: Mew contro Mewtwo del 1998. Da quell'anno, per ognuno è stato fatto un nuovo lungometraggio d'animzione. L'ultimo in ordine di tempo è Pokémon - Scelgo Te!, che celebra il ventennale della saga, uscito il 15 luglio 2017 e in Italia il 5 novembre dello stesso anno. Questa nuova pellicola è la numero 21 e arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il 13 lugllio 2018 e un'uscita italiana è molto plausibile per i mesi successivi.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/Pokemon

Fonte: ANN.com