Pokémon: arriva il sito ufficiale dedicato al Pokemon day

Il Pokémon Day 2021 sta per arrivare e per celebrarlo è nato il sito ufficiale. Ecco tutto quello che c'è da sapere!

Per gli amanti dei Pokemon sta per arrivare un giorno davvero speciale. Il 27 Febbraio 2021, infatti, si celebra infatti il Pokémon day che quest'anno sarà davvero speciale per via della celebrazione dei 25 anni del famoso brand.

Un vero evento che sarà festeggiato in vari modi tra cui spicca un sito ufficiale dedicato proprio a questa importante giornata.

Il nuovo sito dedicato al Pokémon day

Questa è l'immagine del logo ufficiale dedicato al Pokemon day.

One week left until the big day! February 27th is gonna be exciting!!!#PokemonDay #Pokemon25 #Pokemon25thAnniversary pic.twitter.com/wScQQjwHjt

— ßr¥¢ê (†hê¥/†hêm) (@Bairaisu) February 21, 2021

In attesa del 27 Febbraio 2021, è stato creato un nuovo sito ufficiale dedicato esclusivamente all'evento. Oltre alla presenza dei Pokémon che hanno fatto la storia ci sarà infatti un sondaggio aperto ai fan di tutto il mondo e al quale si potrà partecipare tramite Twitter. Lo scopo è quello di scopire qual è, tra tutti, il Pokémon preferito. Sempre sul sito ci si potrà tenere aggiornati sulle votazioni che saranno aggiornate in tempo reale e che mostreranno le prime 30 posizioni.

Non mancheranno inoltre gli annunci che riguarderanno i videogiochi ma anche alcuni possibili remake della serie. Ricordiamo che per l'occasione è stato previsto anche un evento musicale di cui Kate Perry sarà la madrina. La cantante si è detta entusiasta di poter sostenere un brand che porta avanti da sempre messaggi positivi e che promuove l'importanza del gioco. Un aspetto che da quando è diventata mamma ha riconsiderato in positivo.

Pokemon: un brand ormai storico

È ormai quasi inutile dire che quello dei Pokémon è un brand così famoso a livello mondiale da potersi considerare ormai storico. Dai videogiochi, agli anime, alla più recente app Pokemon Go, ogni singola uscita legata ai simpatici “mostri” tascabili è sempre stata un grande successo. Successo che ha accompagnato anche la realizzazione di svariati gadgets.

Basta pensare che in Giappone sono stati realizzati degli anelli di fidanzamento con cui poter dire “io scelgo te”, una tra le tante iniziative tra cui si contano linee di moda, articoli di cartoleria e ovviamente i café a tema che quando si tratta di Pikachu e company sono sempre pieni. Si tratta insomma di un mondo che nonostante abbia ormai quasi 25 anni è più longevo e promettente che mai.