Pokemon: la prima puntata del nuovo anime mostra il passato di Pikachu

Pokemon: la prima puntata dell'anime vede la vista di Pikachu prima dell'incontro con Ash.

Come molti sapranno con la fine di “Pokemon Sun and Moon” le avventure di Ash e dei suoi amici pokemon non sono affatto terminate ma proseguiranno in un nuovo anime dal titolo "Pokemon monsters" che andrà in onda in Giappone a partire dal 17 Novembre.

Nello stesso, Ash si troverà a viaggiare per diverse regioni insieme a Go e, cosa da non sottovalutare, si troverà a ripercorrere il Kanto, luogo dove ha avuto modo di conoscere molti dei Pokemon ormai divenuti storici.

E parlando di Pokemon famosi, la prima puntata del nuovo anime sarà dedicata a Pikachu.

Pokemon: Pikachu sarà il protagonista della prima puntata del nuovo anime

Questo è il trailer del nuovo anime

Coloro che da sempre hanno un debole per Pikachu, il Pokemon più famoso tra tutti, saranno felici di sapere che la prima puntata del nuovo anime dei Pokemon sarà interamente dedicata a lui.

Il titolo sarà infatti “Pikachu is Born” e mostrerà un inedito Pikachu del Kanto che sarà possibile vedere sin dai primi passi e per tutta la crescita, fino al suo importantissimo incontro con Ash Ketchum. Si tratterà quindi di una serie che ripercorrerà tra le altre cose i passi di Ash e i personaggi da lui conosciuti proprio agli inizi, quelli a cui i fan sono particolarmente affezionati.

Qualcosa di più sul nuovo anime

Andando invece ai personaggi che affiancheranno Ash nelle sue nuove avventure c'è Go, un ragazzo che dopo aver incontrato Mew quando era ancora un bambino, ha il sogno di catturarlo.

Il giovane ha un Pokemon al quale è particolarmente legato e che si chiama Scrobunny. Inutile dire che i due allenatori dovranno scontrarsi con il Team Rocket come sempre presente e pronto a sfidarli.

Si tratta quindi di un anime che a differenza di Pokemon Sun and Moon cerca di affondare le radici nel passato della serie senza però perdere di vista il presente che vede Ash sempre più deciso a viaggiare alla ricerca di nuovi Pokemon. Un'avventura nella quale sarà accompagnato dai suoi amici più cari e da Go che si mostrerà in gamba ed in grado di affiancarlo nelle varie sfide che incontreranno.