Pokémon - Scelgo te!, il film anime torna in replica nei cinema italiani

Dopo il primo passaggio per un evento speciale, il 5 e 6 novembre, torna nei cinema italiani il film anime dei Pokémon, dal 11 al 13 novembre

Tornerà nei cinema italiani, per un nuovo evento speciale di 3 giorni, Pokémon - Scelgo te!, il nuovo film animato che racconta dell'amicizia tra Pikachu e Ash, e celebra anche il 20esimo anniversario della messa in onda del primo episodio. Il film sarà disponibile in alcune sale italiane selezionate, dall'11 al 13 novembre 2017, e sarà distribuito da Nexo Digital. Una nuova occasione per gustarsi sul grande schermo il rapporto speciale che ci fu tra Ash e Pikachu, ai tempi del loro primo incontro, e di come abbiano visto nel cielo il leggendrio Pokémon Ho-Oh.

Pokémon - Scelgo te!, il trailer in italiano del film anime

Se te lo sei perso,ccco il trailer in italiano di Pokèmon - Scelgo te!:

Il film racconta di quando Ash incontrò per la prima volta Pikachu e i due divennero inseparabili, senza qualche difficoltà iniziale. Nel giorno in cui partirono da Pallet Town per la loro grande avventura videro nel cielo Ho-Oh, un pokémon leggendario alato, che gli promise che un giorno si sarebbero incontrati di nuovo. I fan italiani potranno rivedere i film per un secondo evento, se si sono persi il primo passaggio.

Pokémon: Scelgo Te!, al cinema (di nuovo) il film con molti personaggi

È arrivato il momento per gli spettatori italiani, dopo quelli giapponesi, di godersi questo nuovo film. Oltre ai personaggi principali Ash e Pikachu, ci saranno:

  • Marshadow, il nuovo pokémon leggendario;
  • L'infermiera Joy, che compare per l'undicesima volta nei film;
  • Soji, una giovane allenatrice che desidera diventare una professoressa pokémon;
  • Makoto, un'energetica e solare giovane allenatrice;
  • Bonji, un ricercatore che ha passato la sua vita a dare la caccia al pokémon leggendario Ho-Oh.

Il regista del film è Kunihiko Yuyama. Rica Matsumoto canta la canzone iniziale del film, Mezase Pokémon Master: 20th Anniversary, una rivisitazione della prima opening dell'anime.

Ecco anche l'elenco delle sale in cui sarà possibile vedere il film.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/Ohayo.It

Fonte: NexoDigital.it