Pokémon Sole e Luna: ecco il primo trailer della serie anime

La serie anime tratta dai giochi di Pokémon Sole e Luna arriverà sul piccolo schermo a novembre

Il sito web ufficiale per l'anime televisivo di Pokémon Sole e Luna ha pubblicato il primo video trailer e la prima visual. Scopriamo cos anche la tagline ufficiale, che recita Let's go! Be your very best! Big adventures! - Andiamo! Fai del tuo meglio! Grandi avventure.

Il video fa notare che l'anime televisivo dei Pokémon si tuffa in una nuova serie con grandi avventure nella regione di Alola.

Gui di seguito potete vedere la visual uffiicale e il video:

La storia ruota attorno al personaggio di Ash, che incontrerà nelle sue avventure Kapu Kokeko, il dio protettore della regione di Alola. Ma non è l'unica novità: il simpatico protagonista sarà per la prima volta sui banchi di scuola! La serie seguirà le sue attività scolastiche con i suoi amici.

Rimane ancora da capire se tra i nuovi personaggi ci saranno anche quelli che sono stati svelati pochi giorni fa con la presentazione di un nuovo video legato ai giochi di Pokémon Sole e Luna. Le scene ci hanno permesso di fare la conoscenza in anteprima di Gladion, un nuovo nemico in forza al Team Skull. Gli altri nuovi personaggi fanno parte di un'organizzazione chiamata Aether Foundation, nata con l'obiettivo di prendersi cura dei Pokémon feriti su un'isola artificiale creata appositamente per questo intento: l'Aether Paradise. Nello specifico si tratta di: Lusamine, il presidente di Aether, Faba e Wicke.

Più vicina nel tempo, invece, la serie manga legata al fanchise dei Pokémon. La Pokemon Company Japan annunciò che il nuovo manga di Pokémon Sole e Luna debutterà sul numero di ottobre della Coro Coro Comics della Shogakukan, la cui pubblicazione è prevista per il prossimo 15 settembreTenya Yabuno (Inazuma ElevenDigimon V-Tamer) disegnerà la serie. Una preview del manga sarà però già disponibile a partire dal numero di settembre dello stesso magazine, che ha già fatto la sua comparsa nelle edicole nipponiche.

Fonte: ANN