Pokémon Sole e Luna: ecco le evoluzioni dei tre starters

nel nuovo video di Pokémon Sole e Luna vengono rivelate anche le nuove mega evoluzioni di Lucario, Kangaskhan e Salamance

Il canale You Tube della Pokémon Company International ha reso disponibile per lo streaming un nuovo che finalmente rivela le prime evoluzioni dei Pokémon starter di Pokémon Sole e Luna. Si incomincia con il tipo Erba e Volante Dartrix (Fukusuroh in giapponese), il tipo Fuoco Torracat (Nyahiito), e il tipo Acqua Brionne (Oshamari).

Ma non è tutto, perché il video in questione introduce anche il Festival Plaza e il Poké Pelago. Nel Festival Plaza, gli allenatori possono incontrarsi con gli altri giocatori e soddisfare le richieste del loro avatar. Il Poké Pelago è invece un arcipelago di isole, ognuna delle quali ha la sua specifica caratteristica, come attrarre Pokémon selvatici, trovare oggetti e allenare i Pokémon.

Infine, il nuovo video mostra il ritorno di altre e nuove Mega Evoluzioni, tra le quali quelli di Mega Lucario, KangaskhanSalamance.

Potete vedere il video proprio qui di seguito:

Ripassiamo, quindi, le caratteristiche dei tre starter. Il Pokémon di tipo Erba è Rowlet (Mokuroh in Giappone). Ecco la sua descrizione: Rowlet può attaccere senza fare alcun rumore! Vola silenzioso nei cieli avvicinandosi al suo nemico senza mai essere notato, per poi colpire con calci potenti. Può anche attaccare dalla distanza lanciando le foglie affilate come rasoi che fannp parte del suo piumaggio. Le sue abilità visive sono impressionanti e l'oscurità della notte non è un ostacolo per lui! Può ruotare il collo di 180° e guardare esattamente alle sue spalle: ha anche l'abitudine di ruotare la testa durante gli scontri per vedere il proprio allenatore mentre gli suggerisce le mosse.

Il Pokémon di tipo fuocoLitten (Nyabby). Ecco la sua descrizione: logico ma anche appassionato, Litten conserva sempre il suo sangue freddo e non lascia trasparire molte emozioni in superficie. La sua pelliccia  è ricca di oli altamente infiammabili. Spesso lecca il suo mantello e usa la pelliccia come combustibile per i suoi attacchi di fuoco. E quando giunge l'ora di cambiare pelo, si accende in una fiamma infuocata.

Pokémon di tipo acqua Popplio (Ashimari). Ecco la sua descrizione: la sua velocità in acqua è altissima, ed è risaputo che si muove meglio nel suo elemento che sulla terra ferma. Nonostante ciò, quando è all'asciutto si esibisce in salti e balzi acrobatici. Popplio può creare delle sfere d'acqua, che si trasformano in divertenti acrobazie da battaglia. Popplio è un Pokémon frivolo ma anche molto determinato e lo si può spesso vedere mentre si allena duramente.

Fonte: ANN