Pokémon Sole e Luna: il railer rivela nuove evoluzioni e nuovi allenatori

Nel nuovo video di Pokémon Sole e Luna vengono rivelate anche le forme di Aloa di Grimer e Muk

Il canale YouTube ufficiale di Pokémon Company International ha reso disponibile per lo streaming un video che introduce nuovi Pokémon e allenatori per Pokémon Sole e Luna. Potete vedere il video proprio qui sotto:

Grazie al nuovo video facciamo la conoscenza di 

  • Silvally, pokémon di tipo normale che si evolve da Type-Null
  • Hakamo-o, di tipo Drago e Lotta che si evolve da Jangmo-o
  • Kommo-o, di tipo Drago e Lotta che si evolve da Hakamo-o
  • Steenee, di tipo Erba che evolve da Bounsweet
  • Tsareena, di tipo Erba che evolve da Steenee
  • Robombee, di tipo Insetto e Folletto che evolve da Cutiefly

Inoltre, il trailer introduce anche le forme tipiche della regione di Alola di Grimer e Muk, entrambe di tipo Buio e Veleno. Infine il video ci permette di fare conoscenza con due nuovi allenatori. Da un parte abbiamo Olivia, la Kahuna dell'isola di Akala; dall'altra Ilima, specializzata nel combattimento con Pokémon di tipo Normale.

Ma non esistono solo i giochi. Il numero di ottobre di quest'anno del Coro Coro Comics magazine della Shogakukan rivela che sia i nuovi giochi di Pokémon Sole e Luna per la Nintendo 3DS sia la serie anime da essi tratta debutteranno a novembre. Gli episodi di quest'ultima, in particolare, arriveranno sul canale di TV Tokyo e sulle emittenti a esso affiliate.

L'annuncio precisa che nella nuova serie anime dei Pokémon ci saranno nuovi mostriciattoli e nuovi personaggi. La storia ruota attorno al personaggio di Ash, che incontrerà nelle sue avventure Kapu Kokeko, il dio protettore della regione di Alola. Ma non è l'unica novità: il simpatico protagonista sarà per la prima volta sui banchi di scuola! La serie seguirà le sue attività scolastiche e i suoi tentativi di diplomarsi.

Rimane ancora da capire se tra i nuovi personaggi ci saranno anche quelli che sono stati svelati pochi giorni fa con la presentazione di un nuovo video legato ai giochi di Pokémon Sole e Luna. Le scene ci hanno permesso di fare la conoscenza in anteprima di Gladion, un nuovo nemico in forza al Team Skull. Gli altri nuovi personaggi fanno parte di un'organizzazione chiamata Aether Foundation, nata con l'obiettivo di prendersi cura dei Pokémon feriti su un'isola artificiale creata appositamente per questo intento: l'Aether Paradise. Nello specifico si tratta di: Lusamine, il presidente di Aether, Faba e Wicke.

Fonte: ANN