Power Rangers: date un'occhiata alle nuove armature del live action!

Sono state rivelate le nuove armature traslucide dei Power Rangers nel prossimo live action

Il magazine statunitense Entertainment Weekly ha presentato una prima visual per i costumi del nuovo film live action dei Power Rangers. Secondo quello che riporta l'autorevole rivista, gli outfits sono "armature extratterresti traslucide che si cristallizzano attorno al corpo dei guerrieri". Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Allora non potete che dare un'occhiata all'immagine qui sotto:

Il regista Dean Israelite ha aggiunto Lo spettacolo sarà sui ragazzi che cambiano, sulle metamorfosi. Queste armature necessitano di essere in qualche modo catalizzate dai ragazzi, dalla loro energia, dal loro spirito.

Lionsgate descrive così il film:

I Power Rangers sono cinque comuni studenti delle scuole superiore che devono diventare qualcosa di straordinario quando sanno che la città di Angel Grove – e tutto il loro mondo – corre il pericolo di essere completamente erasa a causa di una terribile minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono ben presto che sono i soli che possono salvare il pianeta. Ma per riuscirci devono prima unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Per quanto riguarda il cast del live action dei Power Rangers, R.J. Cyler sarà il Ranger blu Billy, Naomi Scott il Ranger rosa Kimberly, Ludi Lin il Ranger nero Zack, Dacre Montgomery il Ranger rosso Jason e Becky Gomez il Ranger giallo Trini. Inoltre, come ormai molti sanno Elizabeth Banks interpreta Rita Repulsa e David Denman Sam Scott, il padre del Ranger rosso.

Brian Tyler (Avengers: Age of Ultron, Dragonball: Evolution) è responsabile della colonna sonora del film. Kelli Jones (Straight Outta Compton, Sons of Anarchy) è la costume designer, Hamish Purdy (The Revenant) si occupa del set design e Weta Workshop (The Lord of the Rings) del design dei costumi e degli effetti visivi.

Fonte: ANN