Preparatevi a salpare: arrivano in esclusiva su PopcornTv gli episodi di Norn9!

Ogni martedì, alle 16, nuovi episodi della serie anime di Norn9 in esclusiva sul canale Animemanga di PopcornTv

Sono finalmente arrivati anche in Italia gli episodi di Norn9, nuova serie anime disponibile in streaming gratuito e completamente legale sul canale Animemanga di PopcornTv.

Basato sulla visual novel omonima, Norn9 segue le vicende di un ragazzo di 12 anni di nome Sorata Suzuhara, che si trova trasportato in un tempo alterato e in un mondo probabilmente differente. A bordo di Norn, una gigante nave sferica che ha tutte le caratteristiche di una città in miniatura, Sorata si unisce a tre ragazze e nove giovani uomini per un viaggio verso una destinazione sconosciuta.

Il cast principale dell'anime di Norn9 riprende i ruoli del gioco. Takao Abo (direttore d'episodio di Eureka Seven, Macross Frontier, e assistente regista per Lunar Legend Tsukihime) ha esordito con Kinema Citrus and Orange. Tetsuo Ichimura (Ane Log, Bleach, Penguindrum) è assistente di regia, Natsuko Takahashi (My Love Story!!, 07-Ghost) dirige la composizione della serie e Yukari Takeuchi (direttore dell'animazione per Bleach, Uta no Prince-sama - Maji Love 1000%) ha adattato l'originale character designs della Teita ed è capo direttore dell'animazione.

Nuovi episodi di Norn9 saranno disponibili ogni martedì, alle 16, sul canale Animemanga di PopcornTv. Il primo è già on line: non perdetevelo, come sempre in streaming gratuito e completamente legale.