Prince of Stride Alternative: corsa, cuore ed emozioni in streaming solo su PopcornTV

Arrivano in streaming, sempre legale e gratuito, in esclusiva sul canale Animemanga di PopcornTv gli episodi di Prince of Stride Alternative

Le emozioni corrono – non si può scegliere termine più adeguato – in esclusiva ssoluta solo sul canale Animemanga di PopcornTv: sono arrivati gli episodi di Prince of Stride Alternative, la serie anime del momento che ha entusiasmato il Giappone, in streaming sempre gratuito e completamente legale.

Preparatevi a farvi coinvolgere e trascinare da uno sport inedito, lo Stride, disciplina estrema in cui competono squadre formate da sei membri, che devono correre gare a tempo tra le vie della città. Inusuale, ma molto diffusa, la pratica di Prince of Stride Alternative conta un buon numero di seguaci e il team della Hōnan Academy e altre scuole danno vita a un'accesa competizione per vincere la gar più importante del Giappone orientale, la End of Summer.

Gli episodi di Prince of Stride Alternative dovrebbero seguire più da vicino gli studenti al primo anno di superiori Takeru Fujiwara e Nana Sakurai, che si sono posti l'obiettivo di portare in auge la squadra della scuola. Ma ancora devono trovare i membri necessari per completare il team. Il primo che tenteranno di convincere a partecipare è Riku Yagami...

Fiducia e lealtà verso i proprio compagni di squadra, sfide emozionanti, allenamenti estenuanti. Non perdete l'occasione di vedere Prince of Stride Alternative: ci troverete anche molto altro oltre allo sport. In streaming gratuito e legale solo sul canale Animemanga di PopcornTv.