Un anime su uno sport estremo: Prince of Stride Alternative arriverà in Giappone dal 5 gennaio. Ecco il trailer
La novità pronta a invadere il piccolo schermo del Giappone si chiama Prince of Stride Alternative. Se non siete amanti dell'attività fisica non preoccupatevi, lo sport estremo rimmarrà confinato solo nella nuova serie, la cui messa in onda è prevista per il prossimo 5 gennaio. E visto che la fatidica data si avvina, il sito web ufficiale dell'anime di Stride, ispirato – lo precisiamo – al videogame che forse alcuni voi già conoscono Prince of Stride otome, ha reso disponibile il primo trailer ufficiale.
Il gioco a cui l'anime si ispira è basato sullo Stride, uno sport estremo in cui competono squadre formate da sei membri, che devono correre gare a tempo tra le vie della città. Inusuale, ma molto diffusa, la disciplina conta un buon numero di seguaci e il team della Hōnan Academy e altre scuole danno vita a un'accesa competizione per vincere la gar più importante del Giappone orientale, la End of Summer.
Gli episodi di Prince of Stride Alternative dovrebbero seguire più da vicino gli studenti al primo anno di superiori Takeru Fujiwara e Nana Sakurai, che si sono posti l'obiettivo di portare in auge la squadra della scuola. Ma ancora devono trovare i membri necessari per completare il team. Il primo che tenteranno di convincere a partecipare è Riku Yagami...
Successo o flop per Prince of Stride Alternative? Per avere il verdetto giapponese occore attendere solo fino alle 11 di sera del 5 gennaio, quando verrà mesos in onda sul canale AT-X.
Fonte: ANN
Fonte foto: YouTube