Prison School: il nuovo teaser regala un'anteprima dell'opening

L'anime è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comcs. Ascoltate la nuova sigla di Prison School

È già disponibile su YouTube il nuovo teaser dell’anime tv Prison School, ovviamente ispirato all'omonimo manga di Akira Hiramoto, in corso di serializzazione su Weekly Young Magazine di Kodansha.

La vera novità sta nel fatto che il nuovo video dà a tutti la possibilità di ascoltare un assaggio del brano Ai no Prison (La Prigione dell’Amore) interpretata dai doppiatori dei cinque protagonisti maschili — i Kangoku Danshi:

L’attesa in realtà è poca, perché l'anime debutterà su Tokyo MX il 10 luglio, per poi essere trasemsso dal 12 di luglio anche su KBS Kyoto, TV Aichi, Sun TV e infine il 13 del mese su BS11 e AT-X.

Ma ecco qui di seguito il trailer in questione:

In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigidissime norme che impongono l’assoluto divieto di contatto con i ragazzi. Un bel giorno, tuttavia, le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur restando fermo il divieto di interazione con loro. L’accesso a quel proibito universo femminile viene consentito solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso… Il destino dei cinque detenuti è appeso a un filo, e il peggio deve ancora venire… Specialmente per Kiyoshi, che sarà costretto ad affrontare un difficile faccia a faccia con Hana, intenzionata a schiacciarlo una volta per tutte!

Tsutomu Mizushima è il regista della serie, animata dallo studio J.C. Staff su sceneggiature curate da Michiko Yokote. Junichiro Taniguchi ha seguito il character design e diretto l’animazione.