Prison School, l'anime originale in DVD - Il video

Il canale YouTube della Kodansha ha pubblicato il primo video ufficiale per l'OAD di Prison School

Il canale ufficiale di YouTube di Young Magazine della Kodansha ha iniziato a trasmettere in streaming il trailer per l'anime DVD (OAD) originale di Prison School che sarà allegato con il 20esimo volume del manga in edizione limitata.

Kodansha pubblicherà l'edizione limitata del manga di Prison School il prossimo 4 marzo. Lo stesso staff e lo stesso cast che hanno dato vita agli episodi per il piccolo schermo sono stati interamente confermati anche per l'OAD. In aggiunta a loro, tuttavia, ci sarà Mikako Takahashi nel ruolo di Mitsuko. L'OAD includerà anche il precedente arco Mad Wax del manga che non era stato animato.

Hiramoto ha lanciato il manga di Prison School su Young Magazine di Kodansha nel febbraio del 2011. Il manga ha anche vinto il Best General Manga award al fianco del manga Gurazeni di Yūji Moritaka e Keiji Adachi ai 37esimi Annual Manga Awards del 2013 di Kodansha.

A pubblicare la serie in Italia è Edizioni Star Comics.

In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigidissime norme che impongono l’assoluto divieto di contatto con i ragazzi. Un bel giorno, tuttavia, le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur restando fermo il divieto di interazione con loro. L’accesso a quel proibito universo femminile viene consentito solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso… Il destino dei cinque detenuti è appeso a un filo, e il peggio deve ancora venire… Specialmente per Kiyoshi, che sarà costretto ad affrontare un difficile faccia a faccia con Hana, intenzionata a schiacciarlo una volta per tutte!

Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale per l'OAD di Prison School:

Fonte: ANN