Prison School: un nuovo manga svela tutti i dietro le quinte

Un manga su come è stato realizzato l'anime di Prison School: è Anime Prison School wo Tsukutta Otoko-tachi

Tutti i fan del mondo anime che amano scoprire che cosa accade dietro le quinte del loro show preferito saranno felici di sapere che sta per arrivare un nuovo manga tutto basato sulla preparazione della versione anime di Prison School. La nuova serie cartacea si chiama Anime Prison School wo Tsukutta Otoko-tachi ("Gli uomini che hanno creato l'anime di Prison School Anime) e sarà disegnato da Hanamura.

All'epoca ci sono state non poche incertezze su come rendere il manga originale di Prison School nella versione anime, visti i contenuti molto controversi. Il manga di Hanamura svela il modo in cui l'anime è stato assemblato, sotto la guida di ferro del cosiddetto "Crazy Boy" Tsutomu Mizushima. Il manga del dietro le quinte di Prison School svelera anche le discussioni del comitato di produzione circa importanti dettagli, come il colore dei capelli di Meiko o gli effetti sonori di certe scene un po' scabrose di Gakuto.

Anche i principali doppiatori dell'anime — Hiroshi Kamiya, Katsuyuki Konishi, Kenichi Suzumura, Daisuke Namikawa e Kazuyuki Okitsu — saranno presenti. Nonostante si suppone sia basato su circostanze reali, il nuovo manga viene etichettato come un lavoro di fiction.

Fonte: ANN