Psycho-Pass SS: annunciato un nuovo film anime in 3 parti

Fuji Tv ha annunciato un nuovo film anime in 3 parti di Psycho-Pass; ecco anche un primo teaser del lungometraggio d'animazione

Fuji Tv, durante il suo evento trasmesso in live streaming intitolato Plus Ultra Fuji Tv Anime Lineup Presentation 2018, ha annunciato un nuovo progetto in 3 parti di un nuovo film anime legato al franchise di Psycho-Pass. Questo nuovo lungometraggio d'animazione inizierà, con il primo capitolo (si presume, ndr), a essere trasmesso sull'emittente, nel nuovo contenitore di 30 minuti chiamato +Ultra, a partire da gennaio 2019. Il nuovo progetto è intitolato Psycho-Pass SS o, più completo, Psycho-Pass: Sinners of the System.

Psycho-Pass: i 3 film

Per quanto riguarda le tre parti del film (oppure 3 film), saranno: la prima, "Case.1 Tsumi to Bachi" (Crime and Punishment), si concentrerà su Nobuchika Ginoza e Mika Shimotsuki; la seconda, "Case.2 First Guardian", si concentrerà su Tomomi Masaoka e Teppei Sugo; e la terza conlusiva parte, "Case.3 Onshuu no Kanata ni" (On the Other Side of Love and Hate), si concentrerà su Shinya Kōgami. È stato anche rilasciato un primo teaser per presentare il progetto. Eccolo:

Psycho-Pass: l'anime storico

Psycho-Pass è un anime storico (per molto tempo è stato disponibile in streaming legale e gratuito su Popcorn Tv) ed è andato in onda per la prima volta su Fuji Tv, nel contenitore NoitaminA, dal'11 ottobre 2012 fino al 21 marzo 2013. Questa prima serie è ora disponibile doppiata sia su VVVVID sia su Netflix. Dopo il successo di questa prima stagione, arriva anche la seconda Psycho-Pass 2, andata in onda per la prima volta il 9 ottobre 2014 finendo poi il 18 dicembre dello stesso anno. La prima e la seconda stagione sono composte complessivamente da 22+11 episodi, rispettivamente per la prima e per la seconda. Anche un film anime è stato prodotto nel 2015, dal titolo Gekijō-ban Psycho-Pass, che è uscito nelle sale cinematografiche giapponesi il 9 gennaio 2015, ma non è mai arrivato nel nostro paese.

Fonte: ANN.com