Qual è il cibo preferito dei più amati personaggi anime? Ve lo mostriamo noi...

5 amatissimi personaggi anime e il loro cibo preferito: da One Piece a Naruto, passando per Doraemon

Ma quanto mangiano certi personaggi anime? Avete mai fatto caso a quante abbuffate assistiamo quando guardiamo sul piccolo schermo le nostre serie preferite? Può darsi che non vi sia sfuggito questo tipico tratto stereotipato dell'animazione giapponese. Ma siamo sicuri che non tutti hanno notato nel dettaglio cosa si trova nel piatto degli amatissimi protagonisti.

Eccovi quindi 5 personaggi anime nel loro viscerale rapporto con il loro cibo preferito.

Naruto Uzumaki: Ramen

Essere un nunja è davvero una faticaccia e non potrebbe esserci modo migliore di ricaricare le batterie che con una bella porzione di ramen!

Luffy Monkey D.: carne

Di sicuro i vegani duri e puri non apprezzeranno molto. Ma uno dei pirati più amati di sempre è, oltre che narcolettico, anche un vorace divoratore di carne.

Ryuk di Death Note: le mele

Praticamenti il dio della morte non fa che mangiare altro per tutta la serie anime. Ama talmente tanto questo frutto – al di là del significato simbolico della tentazione – da sviluppare quasi una sorta di dipendenza.

Sailor Moon ed Erza Scarlett di Fairy Tail: torte

La zuccherosa guerriera Sailor non poteva che essere una cake-addicted. E attenzione, perchè l'eroina di cappa e spada di Fairy Tail è pronta a perdere il suo autocontrollo per una fetta di torta...

Fonte: MyAnimeList.com

Fonte foto di copertina: YouTube