Quando esce Tokyo Ghoul 3: il punto della situazione

Dopo attese e delusioni cerchiamo di capire quando arriverà davvero la terza stagione di Tokyo Ghoul

Tokyo Ghoul, quanto ci manchi. Ne è sintomo il fatto che ogni fan abbia tentato invano di seguire rumours e news che circolano di tanto in tanto in rete sull'uscita della prossima stagione, la terza. Cerchiamo, quindi, alla fine di questo 2015, di capire quale sia la situaizone per la terza stagione di Tokyo Ghoul.

Incominciamo subito con il precisare che la terza stagione di Tokyo Ghoul, nonostante tutto quello che avrete potuto sentire, non ha ancora una data d'uscita confermata ufficialmente. Tuttavia, quelli del sito Inquisitr.com hanno provato a chiedere direttamene al presidente della FUNimation Entertainment, che avrebbe indicato il 2016 come periodo verosimile per l'uscita dei nuovi episodi.

Alcuni fans, inoltre, sono abbastanza preoccupati per la direzione che l'anime di Tokyo Ghoul 3 potrebbe prendere nell'imediato futuro. Ci sono coloro che, da veri "puristi", sarebbero anche a favore di un reboot per via delle divergenze del secondo arco narrativo dal materiale originale di Sui Ishida. Eppure nulla sembra finora indicare che i produttori abbiano intenzione di riprendere da capo l'intera storia.

La speranza è che l'anno nuovo porti anche notizie nuove... e più sicure sulla sorte di Tokyo Ghoul 3.

Fonte: inquisitr.com