Yamada-kun e le 7 Streghe: annunciata la fine della serie manga

Fissato il termine della serie manga Yamada-kun e le 7 Streghe: mancano soltanto 5 capitoli alla fine

La copertina dell'ottavo numero di quest'anno del Weekly Shōnen Magazine della Kodansha ha rivaleto che l'opera di Miki Yoshikawa, la serie manga Yamada-kun e le 7 Streghe, finirà tra cinque capitoli. Il numero del magazine che ha dato la triste notizia sarà in vendita a partire dal 25 gennaio e annuncia anche che il manga avrà un artbook e un'edizione speciale.

Il settimo numero della rivista già aveva anticipato che il successivo avrebbe riportato un "annuncio importante" per il manga, lasciando intendere che "un progetto molto grande" sarebbe stato svelato da lì a poco...

Yamada-kun e le 7 Streghe: manga al termine dopo pochi anni

Yoshikawa lanciò il manga di Yamada-kun e le 7 Streghe sul Weekly Shōnen Magazine nel 2012, e la Kodansha ha pubblicato il 26esimo volume dell'opera lo scorso 16 dicembre. Il 27esimo dovrebbe essere pubblicato per il prossimo 17 febbraio.

Il manga ha poi ispirato una serie televisiva live-action andata in onda nel 2013.

Un adattamento anime, sempre per la televisione, composto da 12 episodi ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo in Giappobe ad aprile del e Crunchyroll ha poi diffuso l'anime in streaming in simulcast.

Infine, dal manga di Yamada-kun e le 7 Streghe sono stati realizzati due OVA, venduti come allegati al 15esimo e al 17esimo volume rispettivamente del manga stesso. Il primo uscì nel 2014, il secondo nel 2015.

Yamada-kun e le 7 Streghe, di che cosa parla?

La trama di Yamada-kun e le 7 Streghe ruota attorno a due studenti: Yamada Ryu e Urara Shiraishi. Il primo è il tipico ragazzo ritardatario, che si addormenta in classe, mai attento e con voti disastrosi e un po' bullo e teppista. La seconda invece è una bella ragazza e la miglior studentessa dell'istituto. Le loro vite vengono completamente sconvolte quando, cadendo dalle scale, Yamada bacia casualmente Urara e, per qualche sconosciuto motivo, i loro corpi vengono scambiati!

Fonte: CR.com

Fonte foto di copertina: YouTube