Rage of Bahamut: Manaria Friends, la serie anime arriva nel 2016

Dopo Shingeki no Bahamut: Genesis, arriva anche Rage of Bahamut: Manaria Friends

La fonte rimane sempre la stessa: Cygames, dal quale è stato tratto Shingeki no Bahamut: Genesis (e che tra poco dovrebbe avere anche una seconda stagione).

Lunedì è stato annunciato ufficialmente che nascerà un nuovo anime televisivo parallelo, che dovrebbe intitolarsi  Rage of Bahamut: Manaria Friends. Quando potremo vederlo? Probabilmente arriverà sulle televisioni giapponesi solo nel 2016.

Il nuovo anime Tv vedrà Yoko Kikasa come Anne, una studentessa umana, e Ayaka Fukuhara come Grea, una principessa nata da un drago e da un essere umano. Entrambe le doppiatrici giapponesi riprenderanno quindi il ruolo che hanno avuto nel gioco.

La Mysteria Academy è una prestigiosa accademia magica  che insegna magia senza alcuna discriminazione alle tre fazioni che a lungo sono state in lotta tra di loro (umani, angeli e demoni). L'anime seguirà quindi le vicende di queste due giovani studentesse dell'accademia.

Se invece volete vedere Shingeki no Bahamut: Genesis, potete farlo gratuitamente e in streaming su PopcornTv cliccando QUI.

La serie anime ruota attorno al dragone nero-argenteo conosciuto come Bahamut, che terrorizzò le terre magiche di Mistarcia. Gli umani, gli dei e i demoni riunirono le loro forze contro la minaccia e sigillarono il suo potere in una chiave divisa in due parti: una protetta dagli dei e l’altra dai demoni. Ora, Mistarcia è un regno pacifico che vive in prosperità; almeno fino a quando una donna misteriosa non decide di rubare la metà della chiave in mano agli dei…

Fonte foto: YouTube