Rage of Bahamut: Manaria Friends, sono in arrivo pessime notizie per l'anime

La premiere di Rage of Bahamut: Manaria Friends, prevista per il prossimo 1° aprile, è stata cancella indefinitamente

Il sito web per l'anime televisivo di Rage of Bahamut: Manaria Friends ha annunciato che la premiere prevista per il prossimo 1° aprile è stata cancellata a causa di varie circostanze. Non solo: dal sito si viene a sapere che non è stata ancora fissata una nuova scadenza e che anche lo special screening programmato per il 20 marzo è stato cancellato.

Il sito web di Rage of Bahamut: Manaria Friends ha anche rimosso la lista dell'intero staff, con l'unica eccezione per Cygames, il creatore originale del social card game che ha poi sipirato anche l'anime...

L'anime Tv avrebbe dovuto vedere Yoko Kikasa nei panni di Anne, una studentessa umana, e Ayaka Fukuhara come Grea, una principessa nata da un drago e da un essere umano. Entrambe le doppiatrici giapponesi riprenderanno quindi il ruolo che hanno avuto nel gioco.

La Mysteria Academy è una prestigiosa accademia magica  che insegna magia senza alcuna discriminazione alle tre fazioni che a lungo sono state in lotta tra di loro (umani, angeli e demoni). L'anime seguirà quindi le vicende di queste due giovani studentesse dell'accademia.

Se invece volete vedere Shingeki no Bahamut: Genesis, potete farlo gratuitamente e in streaming su PopcornTv cliccando QUI.

La serie anime ruota attorno al dragone nero-argenteo conosciuto come Bahamut, che terrorizzò le terre magiche di Mistarcia. Gli umani, gli dei e i demoni riunirono le loro forze contro la minaccia e sigillarono il suo potere in una chiave divisa in due parti: una protetta dagli dei e l’altra dai demoni. Ora, Mistarcia è un regno pacifico che vive in prosperità; almeno fino a quando una donna misteriosa non decide di rubare la metà della chiave in mano agli dei…

Fonte news: ANN