Per la serie anime di Rage of Bahamut: Virgin Soul arriva anche un video promozionale di sessanta secondi
Il suto web per la serie anime televisiva Rage of Bahamut: Virgin Soul, seconda stagione tratta dal popolare gioco della Cygames, Rage of Bahamut, ha reso disponibil un video di sessanta secondi che annuncia il debutto dei nuovi episodi in aprile del 2017 in Giappone. La prima stagione di Genesis è andata in onda per 12 episodi da ottobre a dicembre 2014, e la seconda dovrebbe essere programmata in due parti distinte.
Qui di seguito il video:
Shingeki No Bahamut: Genesis, la prima stagione dell'anime, è ambientato nell'epoca in cui il dragone nero-argenteo conosciuto come Bahamut terrorizzò le terre magiche di Mistarcia. Gli umani, gli dei e i demoni riunirono le loro forze contro la minaccia e sigillarono il suo potere in una chiave divisa in due parti: una protetta dagli dei e l’altra dai demoni. Ora, Mistarcia è un regno pacifico che vive in prosperità; almeno fino a quando una donna misteriosa non decide di rubare la metà della chiave in mano agli dei…
Staremo a vedere che cosa Cygames tirerà fuori dal cilindro. Lo sviluppatore di giochi per smartphone, infatti, aveva reso nota la sua volontà di fondare uno studio di animazione come sussidiaria interamente di proprietà entro la prima metà del 2016.
Cygames possiede già una divisione di produzione anime fin dal marzo 2015 ed essa dovrebbe evolversi naturalmente nella nuova compagnia di produzione. La nuova compagnia gestisce non solo la produzione e la creazione di anime, ma si occuperà in autonomia anche dell'animazione.