Rage of Bahamut: Virgin Soul, arriva un nuovo trailer della stagione anime

Nel nuovo trailer di Rage of Bahamut: Virgin Soul Kaiser e Jeanne discutono sul perché entrambi rimangono cavalieri di Orelans

Il sito web ufficiale per l'anime televisivo di Rage of Bahamut: Virgin Soul, sequel di Rage of Bahamut Genesis del 2014, ha reso disponibile per lo streaming una seconda "short story". Nel video video chio ha visto la prima stagione ritrova una vecchia conoscenza, Kaiser, nelle vesti di comandande dei cavalieri con Jeanne. I due discutino sulle rispetive ragioni che li hanno fatti rimanere tra i cavalieri di Orleans dopo gli eventi della prima stagione anime.

Puoi vedere il video in questione proprio qui di seguito:

Sempre il sito aveva pubblicato un primo story video in dicembre. I protagonisti in quell'occasione erano Favaro e Kaiser, raffigurati in un momento tra la prima e la seconda serie anime. C'era pure Megumi Hayashibara nei panni della madre di Favaro.

Rage of Bahamut: l'anime arriva a...

La seconda stagione tratta dal popolare gioco della CygamesRage of Bahamut, debutterà sul piccolo schermo con i nuovi episodi ad aprile del 2017 in Giappone.

La storia di questa seconda stagione è ambientata 10 anni dopo il terribile perricolo e la paventata distruzione delle terra che il risveglio di Bahamut avrebbe comportato.

Il mondo è in preda alla confusione, perché demoni, umani e dei posseggono e difendono ciascuno il proprio ideale di giustizia.

Shingeki No Bahamut: Genesis, che cosa vi siete persi?

Nel caso fossi un "neofita" di questa serie, sappi che Shingeki No Bahamut: Genesis, la prima stagione dell'anime, è ambientato nell'epoca in cui il dragone nero-argenteo conosciuto come Bahamut terrorizzò le terre magiche di Mistarcia.

Gli umani, gli dei e i demoni riunirono le loro forze contro la minaccia e sigillarono il suo potere in una chiave divisa in due parti: una protetta dagli dei e l’altra dai demoni. Ora, Mistarcia è un regno pacifico che vive in prosperità; almeno fino a quando una donna misteriosa non decide di rubare la metà della chiave in mano agli dei…

Fonte news: ANN.com