Rage of Bahamut: Virgin Soul, nuovo trailer e altri dettagli sul cast

Rage of Bahamut: Virgin Soul, sequel di Rage of Bahamut: Genesis, debutta in Giappone il 7 aprile

Il sito web ufficiale per la serie anime televisiva di Rage of Bahamut: Virgin Soul, sequel ufficiale di quella del 2014Rage of Bahamut: Genesis, ha pubblicato on line un terzo e nuovo trailer del progetto. Ma non solo: sempre sul sito sono stati rivelati altri dettagli dello show, come: la key visual principale, la sigla, alcuni membri del cast e la data di debutto ufficiale dei nuovi episodi, il prossimo 7 aprile.

Qui di seguito puoi vedere il nuovo trailer di Rage of Bahamut: Virgin Soul:

A cantare la sigla di apertura, intitolata Let It End, ci sarà SiM mentre per i titoli di coda di ciascuna puntata DAOKO con Haikei Goodbye Sayōnara. Il video qui sopra contiene una piccola preview di entrambe le canzoni: la prima che senti è quella di DAOKO, la seconda, a ordine invertito, quella di SiM.

I nuovi membri del cast dello show includono:

  • Maaya Sakamoto interpreta Sofiel
  • Yasuhiro Mamiya interpreta Dias
  • Kensho Ono interpreta Allesand

Il sito ha rivelato il character design anche per il personaggio di Mugaro, ma non è ancora stata rivelatà l'identità del doppiatore.

Rage of Bahamut, l'anime 10 anni dopo

È già stato annunciato che la trama di Rage of Bahamut: Virgin Soul si svolge 10 anni dopo gli eventi della prima serie. Quindi, nel caso fossi un "neofita" di questa serie, sappi che Shingeki No Bahamut: Genesis, la prima stagione dell'anime, è ambientato nell'epoca in cui il dragone nero-argenteo conosciuto come Bahamut terrorizzò le terre magiche di Mistarcia.

Gli umani, gli dei e i demoni riunirono le loro forze contro la minaccia e sigillarono il suo potere in una chiave divisa in due parti: una protetta dagli dei e l’altra dai demoni. Ora, Mistarcia è un regno pacifico che vive in prosperità; almeno fino a quando una donna misteriosa non decide di rubare la metà della chiave in mano agli dei…

Fonte: ANN.com