Rainbow Days: il nuovo anime in ESCLUSIVA e in simulcast con il Giappone solo su PopcornTV

Gli episodi della nuova serie anime Rainbow Days in streaming gratuito e legale – in simulcast con il Giappone – su PopcornTV

PopcornTv torna a regalarvi in ESCLUSIVA le migliori novità anime in simulcast con il Giappone: stanno infatti per arrivare gli episodi di Rainbow Days, adattato dal manga scritto e disegnato da Minami Mizuno, a sua volta serializzato sul Bessatsu Margaret della Shūeisha dal numero di febbraio 2012. Per vederli non dovrete far altro che visitare il canale Animemanga.

Il protagonista di Rainbow Days è Natsuki Hashiba studente delle scuole superiori e inguaribile romanticone che, dopo essere stato colpito dalla freccia di Cupido proprio il giorno di Natale, si innamora di Anna, una distante ragazza in tenuta da Babbo Natale. Per lui è davvero amore a prima vista, ma non si può dire altrettanto per lei... Con l'aiuto dei suoi tre migliori amici Tomoya, Keiichi e Tsuyoshi — un playboy, un ragazzo carino ma con una vena sadica — Natsuki cercherà di fare breccia nel cuore di Anna.

Presto arriveranno i primi due episodi di Rainbow Days sul canale Animemanga di PopcornTv. L'appuntamento si rinnoverà ogni settimana, per 12 episodi, in ESCLUSIVA solo sulla nostra piattaforma.