Rainbow Days sarà anche in versione live-action!

Il manga di Minami Mizuno, da cui è stata tratta una serie anime (disponibile in streaming legale e gratuito su Popcorn Tv), sarà anche un film live-action

Rainbow Days è uno degli anime shojo più apprezzati degli ultimi anni. Tratto dal manga di Minami Mizuno, l'anime è disponibile in streaming legale e gratuito sul canale Anime Manga di Popcorn Tv. Ma la notizia è che la storia dei quattro amici diventerà anche un film live-action che arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi nell'estate del 2018. Per testimoniarlo sono stati aperti un sito web ufficiale e un account Twitter del progetto.

Rainbow Days: l'anime diventerà anche un live-action

Gl interpreti che sono stati selezionati per i ruoli dei quattro amici protagonisti sono andati a: Mahiro Takasugi che sarà Tsuyoshi Naoe, Reo San (dalla band GENERATIONS from EXILE Tribe) che sarà Natsuki Nashiba, Taishi Nagakawa che sarà Tomoya Matsunaga e Ryusei Tokohama che sarà Keiichi Katakura. Ecco l'immagine con i protagonisti:

Ken IIzuka sarà il regista del film e Rika Nezu scriverà la sceneggiatura. Le riprese avranno luogo tra ottobre e novembre 2017.

Raibow Days: l'anime e il manga

Rainbow Days è incentrato sulle vicende di quattro ragazzi, inseparabili amici, che frequentano la stessa scuola, e nonostante abbiano caratteri diametralmente opposti trascorrono insieme gran parte del loro tempo libero. Insieme affronteranno anche l'avventura dell'adolescenza, in precario equilibrio tra studio, divertimenti, ed esperienze amorose più o meno felici. Uno di loro si innamora di una ragazza, Anna, ma i suoi amici non li lasceranno respirare.

Il manga da cui è tratta la storia è stato scritto e disegnato da Minami Mizuno, e conta 15 volumetti pubblicati in patria. La storia è stata pubblicata per la prima volta sul magazine di Shueisha Bessatsu Margaret, specializzata in manga di genere shojo. In Italia, invece, i volumetti sono in corso di pubblicazione per Star Comics, che fino a ora ne ha pubblicati 11.

L'anime, invece, è composto da 24 episodi andati in onda nel 2016, tutti disponibili sottotitolati sul canale Anime Manga di Popcorn TV. 

Fonte: ANN.com