Rainbow Days: il manga debutta con uno spinoff a luglio

La serie manga di Rainbow Days è terminata da pochi giorni, dopo aver ispirato la serie anime che puoi vedere in streaming su PopcornTv

Il numero di aprile del Bessatsu Margaret magazine della Shueisha ha rivelato che Minami Mizuno lancerà un side-story manga per la sua opera principale, Rainbow Days, sul numero di agosto dello stesso magazine, che sarà in vendita a partire dal 13 luglio. Per ora pare che la nuova serie manga avrà una serializzazione con pubblicazione irregolare; inoltre, la principale serie manga di Rainbow Days si è conclusa solo pochi giorni fa.

Rainbow Days racconta la vita di quattro giovani studenti delle scuole superiori, molto legati tra di loro: sono Natsuki, Tomoya, Keiichi e Tsuyoshi. I quattro ragazzi non partecipano ad alcuna attività dei club extra-scolastici e cercano sempre di sbrigare in fretta i loro studi così da potersi divertire. Il loro principale interesse è solo uno: l'amore. Natsuki ha una cootta per Anna, una ragazza di un'altra classe e i suoi amici ovviamente si intromettono di continuo nella relazione tra i due.

Mizuno lanciò il manga di Rainbow Days nel febbraio del 2012 sempre sul Bessatsu Margaret. La Shueisha ha pubblicato il 14esimo volume compilato a dicembre.

Tra le alter opere dell'autrice di quest'opera ricordiamo lo one-shot manga intitolato Koi o Shiranai Boku-tachi wa (Noi che non sappiamo nulla sull'amore), che si trasformerà in una nuova serie che la Mizuno lancerà appunto a luglio.

Rainbow Days: l'anime in streaming gratis

Dall'opera cartacea è stata tratta anche una serie anime, che in Giappone ha fatto il suo debutto a gennaio dello scorso anno, nel 2016. In Italia è stata disponibile quasi in contemporanea, visto che è stata messa on line in simulcast all'interno del canale Anime Manga di PopcornTv. Se ti sei perso gli episodi, però, non disperare: puoi sempre recuperare tutte le puntate, perché sono sempre disponibili anche ora, in streaming gratuito, legale e senza alcuna registrazione. Buona visione|

Fonte news: ANN.com