One Piece: 5 curiosità su Rebecca, dal suo aspetto al suo ruolo

Ecco alcune curiosità su Rebecca, la figlia di Kyros e Scarlet nonché la nipote del re Riku.

Rebecca è un personaggio di One Piece, nonché figlia di Scarlet. Si presenta come una bella ragazza, di carnagione chiara. Formosa, ha dei lunghi capelli rosa che tiene solitamente legati in una treccia. Il più delle volte la si vede indossare un abito lungo color arancione. Quando era una gladiatrice, invece, portava un'armatura gialla dalla forma di un bikini sul quale indossava un mantello verde e altri accessori dorati.

Caratterialmente, Rebecca è stata segnata dalla morte prematura della sua mamma, avvenuta quando lei aveva appena sei anni. Ciò nonostante è cresciuta come una ragazza forte seppur piena di risentimento verso Do Flamingo. Estremamente coraggiosa, a volte si mostra particolarmente emotiva.

Cose che non tutti sanno di Rebecca

Questa è l'immagine del personaggio.

- Il motivo per cui Rebecca è solita indossare un'armatura molto striminzita è dato dalla necessità di renderla il più leggera possibile.

- Rebecca è inizialmente odiata dal popolo di Dressrosa per gli stessi motivi per cui un tempo era stato odiato anche Ace, in quanto figlio del re dei pirati.

- Da piccola, Rebecca ha imparato dalla madre a non fare mai del male a nessuno. Per questo motivo, suo padre si è impegnato ad insegnarle una tecnica di combattimento che le consentisse di difendersi senza mai ferire gli avversari.

- Pur di proteggere le persone che ama, Rebecca è disposta a tutto. E questo anche se spesso manca delle capacità organizzative o della cattiveria che le servirebbe per portare a termine i suoi propositivi. Ciò nonostante si impegna sempre al massimo.

- Rebecca ama molto il folklore e si emoziona quando incontra qualcuno che sembra apprezzarlo come lei.

Analisi del personaggio

Rebecca è un personaggio di One Piece dal carattere molto forte. Pur essendo molto emotiva, non si tira mai indietro davanti a nulla e cerca di dare il meglio di se in ogni situazione. Quando si tratta di combattere lo fa con coraggio e persino senza temere la morte.

Ciò nonostante è estremamente emotiva e ciò si evince dalla capacità con la quale si emoziona davanti alle persone che ama. Persone per le quali sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa.