Il video è la prima nuova animazione di Reborn! in sei anni e il primo video in assoluto per ēlDLIVE
Il canale YouTube ufficiale della Shonen Jump della Shueisha ha reso disponibile per lo streaming un mini anime video nato dalla collaborazione tra Reborn! di Akira Amano e il manga di ēlDLIVE. Il video in questione, intitolato 24h, presenta le prime nuove sequenze anime di Reborn! in sei anni, da quando, cioè, l'anime televisivo si è concluso nel 2010. Ed è, peraltro, la prima sequenza anime di ēlDLIVE a essere rivelata al grande pubblico.
L'anime ha debuttato durante l'evento Amano Akira Illustrations Exhibition, che si tiene a Tokyo dal 28 luglio al 9 agosto.
Potete vedere il video in questione proprio qui di seguito:
Vi ricordiamo, inoltre, che la prima stagione di Tutor Hitman Reborn!, anime tratto dall'omonimo manga scritto e illustrato da Akira Amano e completamente disponibile in streaming gratuito e legale all'interno del canale Animemanga di PopcornTv.
Tutor Hitman Reborn! vede come protagonista Tsunayoshi "Tsuna" Sawada, un ragazzino imbranato, scansafatiche e con pochi amici: un vero fallimento sia nello studio che nello sport. Anche lui stenta a credere, quindi, a quanto gli annuncia uno dei sicari più pericolosi al mondo – che però ha l'aspetto di un tenero bambino di un anno. Giunto direttamente dall'Italia, il baby killer, Reborn, spiega che Tsuna è stato scelto per diventare il boss della più importante famiglia della mala, i Vongola, e che il suo obiettivo è addestrarlo perché diventi il degno successore dell'attuale IX boss, Timoteo.
Fonte: ANN