Ecco alcune curiosità su Rei, maestro dello Stile dell'uccello d'acqua della Sacra Scuola di Nanto.
Rei è un personaggio di Ken il guerriero. Si presenta come un uomo ben piazzato, con lunghi capeli argentati e occhi castani dall'espressione gentile.
Caratterialmente, all'inizio appare come una persona piena di se e sempre pronta a fare di tutto pur d mantenersi in vita. Con il passare del tempo emerge una personalità ben più complessa.
Rey, infati, soffre per la perdita della sorela Aily che è deciso a vendicare. Cerca pertanto di mostrarsi forte e allegro prendendo in giro i propri avversari. In realtà, si tratta di una persona di buon cuore.
Cose che non tutti sanno su Rei
Questa è l'immagine del personaggio.
Rei. Come lui nessuno.
Pubblicato da 199X Hokuto No Ken su Venerdì 24 marzo 2017
- Rei è il protagonosita di un manga dal titolo “Rei: l'oscuro lupo blu. Storia in cui viene narrato il suo passato prima dell'incontro con Kenshiro.
- Il suo destino è quello di dedicare la vita al dovere. Cosa che accetta da subito senza alcun problema.
- Grande amico di Shu, con il tempo lo diventa anche di Kenshiro del quale è statoa anche un compagno di viaggio per diverso tempo, insieme a Mamiya.
- Nel corso del viaggio avrà modo di innamorarsi di Mamiya dalla quale sarà poi ricambiato.
- Il suo punto debole è a sorella Aily che cercherà sempre di proteggere, rischiando anche la vita.
Analisi del personaggio
Rei è uno dei personaggi principali di Ken il guerriero nonché maestro della Sacra Scuola di Nanto. La sua personalità risulta complessa per via del dolore che si porta dentro e che cerca di nascondere mostrandosi ironico e spavaldo con i propri avversari.
Tuttavia il suo essere una persona di cuore, farà emergere con il tempo la sua vera personaità, portandolo a diventare un grande amico di Kenshiro e a trovare persino l'amore. Da sempre legato alla sorella, ha un'innato istinto di protezione nei confronti delle donne. Cosa che esprime anche con Mamiya della quale finirà con l'innamorarsi.
Il suo stile di combattimento è molto forte e comprende diverse tattiche come quella del'uccello d'acqua che si basa sulla froza delle gambe e l'agilità dei movimenti. Cosa in cui Rei sembra spiccare.