Ken il guerriero: 5 curiosità su Reina, dal suo aspetto al rapporto con Raul

Ecco le curiosità su Reina, la sorella minore di Souga nonché amica d'infanzia di Raul e Toki.

Reina è un personaggio della famosa serie di Ken il guerriero. Si presenta come una donna di bell'aspetto dai lunghi capelli rossi che porta con una frangia che le ricade sulla fronte.

Caratterialmente è risoluta e attenta e, sebbene sia mossa per lo più dall'amore nei confronti di Raul, dimostra anche di avere buon cuore tanto da cambiare rotta quando decide di essere dalla parte sbagliata della storia.

Cose che non tutti sanno su Reina

Questa è l'immagine del personaggio.

reina

Pubblicato da Matteo Marchetti su Lunedì 8 dicembre 2008

- Reina è nata nella terra degli Shura ed è la sorella minore di Souga. Inoltre, essendo cresciuta con Raul e Toki è una loro cara amica d'infanzia.

- Fin da piccola ha sempre avuto un debole per Raul, standogli sempre accanto e supportandolo almeno fin quando imbattutasi in Lynn non si è resa conto di aver appoggiato la persona sbagliata, tornando così sui suoi passi.

- Il suo amore per Raul è talmente forte che inizilamente gli rimane accanto anche dopo che questi uccide suo fratello.

- Reina è presente anche nella serie animata Raoul il conquistatore dei cieli in cui con il fratello Souga, si unisce a Raul per dar vita all'impero del Re di Hokuto.

- Si pensa che il figlio di Raul sia appunto di Reina, essendo l'unica donna rimasta sempre accanto all'uomo che, come tutti sanno, è sempre stato ossessionato dalla figura di Julia.

Analisi del personaggio

Reina è un personaggio di Ken il guerriero. Da sempre innamorata di Raoul è anche l'unica persona che sembra in grado di conoscerlo nel profondo e di vedere la parte di umanità celata a tutti. Al contempo è una donna intelligente e dotata di sentimenti e di coraggio. E sarà proprio grazie a quest'ultimo che una volta resasi conto dei passi sbagliati commessi nell'appoggiare la fame di supremazia di Raul, decide di tornare indietro appoggiando la causa di Kenshiro.

Il suo è quindi un personaggio importante che in qualche modo riesce a far ragionare Raul, mantenendo viva la sua parte ancora umana ed essendo forse l'unico punto di contatto tra lui ed il mondo esterno.