Naruto: 5 curiosità su Rin Nohara, dal suo aspetto al suo ruolo

Ecco alcune curiosità su Rin Nohara, il chunin di Konohagakure nonché membro del team Minato.

Rin Nohara è un personaggio di Naruto. Si presenta come una ragazza di media statura, con capelli castani e lisci che porta sulle spalle e con occhi sempre castani. In genere la sivede indosare un top nero con maniche lunghe ed una gonna aperta che porta sopra dei pantaloncini. Indossa calze rosse che le arrivano a metà coscia e ai piedi porta degli stivaletti aperti. Ha inoltre sempre con se la classica protezione per la fronte. In altre occasioni a sivede indossare abiti più semplici sempre tendendi al lilla o al viola.

Caratterialmente si mostra sempre come una ragazza amichevole e sempre pronta ad occuparsi dei sui compagni o dei membri del suo villaggio. Intellettuale è sempre pronta a mettere pace tra gli altri. È inoltre dotata di forte volontà. Nonostante sia quindi una persona molto forte ed in grado di badare a se stessa è anche romantica ed estremamente sentimentale.

Cose che non tutti sanno di Rin Nohara

Questa è l'immagine del personaggio.

- Il nome Rin può avere diversi singnificati. Questi variano da freddo, severo a dignitoso. I cognome Nohara, invece, significa campo.

- Il cibo preferito di Rin Nohara sono le fragole mentre non ama molto lo tsukudani.

- Rin Nohara adora collezionare conchiglie. Cosa che la aiuta a rilassarsi.

- Grazie ai suoi modi di fare è una persona in grado di farsi amare dagli altri e di restare cara a chiunque la conosca. Motivo per cui è molto facile che gli altri si ricordino di lei.

- Rin Nohara è nota a tutti anche per essere un abile ed esperta kunoichi.

Analisi del personaggio

Rin Nohara è un personaggio di Naruto. La sua personalità allegra e particolare ne fanno una persona socievole ed in grado di trasmettere molto a chiunque la circondi. I suoi amici sembrano amarla in modo particolare, prendendo in grande considerazione ogni suo pensiero.

Volitiva per natura, Rin è una kunoichi piuttosto esperta ed in grado di tenere per se ogni informazione importante. A contempo è anche brava nel taijutsu e nel ninjutsu nel quale eccelle particolarmente con la trasformazione della natura del fuoco e con il rilascio yang.