My Hero Academia: 5 curiosità su Ryo Inui, dal suo aspetto al suo ruolo di insegnante

Curiosità su Ryo Inui, l'incaricato della sorveglianza al liceo Youei.

Ryo Inui è un personaggio di My Hero Academia e, più nello specifico lavora presso il liceo Youei. Si presenta con capelli lunghi ed incolto color paglia e con una grande museruola che gli copre tutto il volto.

Con un fisico possente, indossa un abito che gli conferisce l'aspetto di un animale al quale si aggiunge una museruola da cane.

Insegnante di stile di vita al liceo Youei è anche un Pro Hero nonché l'incaricato alla sicurezza della scuola.

Cose che non tutti sanno su Ryo Inui

La terza immagine è quella del personaggio

- Il nome da eroe di yo Inui è Hound Dog ed il suo Quirk, che si chiama Dog (cane), gli dona un aspetto molto simile a quello di un cane e sensi sviluppati proprio come quelli dei animali a quattro zampe.

- Ryo Inui è particolarmente bravo ad individuare le persone attraverso l'olfatto e l'udito, proprio come farebbe un cane. Un dono dato dalla sua unicità.

- Quando si arrabbia, Ryo Inui tende a parlare in modo sconclusionato iniziando ad inserire tra le parole dei versi che ricordano tanto quelli dei cani.

- Il suo nome significa caccia mentre il cognome contiene i kanji di cane e di pozzo.

- La museruola che indossa sempre fa parte del suo costume da Hero.

Analisi del personaggio

Ryo Inui, in My Hero Academia è un insegnante del liceo Youei che si occupa di seguire i ragazzi su come gestirsi nella loro vita. Nonostante il suo aspetto e i modi di fare molto spesso sopra le righe, sembra molto portato per il suo lavoro e pertanto in grado di consigliare i suoi studenti nel modo corretto.

Quando è di cattivo umore, la sua unicità prende il sopravvento portandolo ad inserire versi da cane tra le parole che dice. La cosa, ovviamente, lo fa risultare spesso incomprensibile. Inoltre, quando è nervoso o in preda ad emozioni forti, inizia ad ululare e a ringhiare. Cosa che, visto il suo carattere incline alla collera, capita piuttosto spesso.

Oltre ad insegnare, Ryo Inui è anche incaricato di occuparsi della sorveglianza del liceo Youei.