One Piece: 5 curiosità su Ryuboshi, dal suo aspetto al suo ruolo

Curiosità su Ryuboshi, il tritone di tipo regaleco, nonché secondogenito della famiglia reale dell'isola degli uomini pesce.

Ryuboshi è un personaggio di One Piece. Si presenta come un tritone alto ed estremamente magro, specie in confronto ai suoi due fratelli. Ha i capelli lunghi e rossi, dei denti sporgenti e occhi molto grandi. Inoltre possiede una coda viola con una pinna rossa.

Di solito indossa una veste bianca con maniche decorate e in vita ha una cintura arancione che tiene ferme due spade che porta sempre con se. Caratterialmente. Ryuboshi è un essere gioviale e ha la particolarità di finire ogni frase in musica.

Cose che non tutti sanno su Ryuboshi

Questa è l'immagine del personaggio.

- Ryuboshi ama molto la danza, che spesso usa per tenere di buon umore sua sorella.

- Sebbene sia un tipo gioviale e tendenzialmente allegro, quando serve sa farsi serio e anche combattivo.

- In quanto principe, Ryuboshi ha una discreta autorità sul suo regno.

- Estremamente forte, Ryuboshi è considerato, come i suoi due fratelli, tra i soldati più forti dell'Armata di Nettuno.

- Il nome Ryuboshi deriva da Ryugu-no-tsukai che il nome di un pesce giapponese a cui assomiglia.

Analisi del personaggio

Ryuboshi è un personaggio di One Piece, nonché uno dei principi del regno degli uomini pesce. In quanto tritone ha un discreto potere sul regno e questo anche se non è in linea diretta di successione essendo il secondogenito. Caratterialmente Ryuboshi è molto gentile e discreto e cerca sempre di far sorridere le persone che ha intorno. Molto abile a combattere, quando la situazione lo richiede è in grado di diventare estremamente serio e di sguainare le spade che porta sempre con se, rivelandosi un'avversario temibile.

Questo suo modo di essere incute un certo timore negli avversari. In quanto tritone, sa respirare sott'acqua, nuota molto velocemente ed è molto più forte di qualsiasi umano. Forza che aumenta ancora di più se si trova nel suo elemento.

Da bambino, insieme ai fratelli si è preso cura di Shirahosi, ogni qual volta la madre doveva uscire dal palazzo per parlare con il suo popolo. Ryuboshi, esattamente come i suoi fratelli, sa usare molto bene le tecniche armate dei tritoni.