Vorresti mangiare in un ristorante che serve piatti ispirati alla famosa serie anime Sailor Moon? Ora lo potrai fare, andando in Giappone, nel nuovo Sailor Moon Cafe
Sailor Moon, come ben sapete, non è solo un anime: è anche un manga, una serie di stage play musical, una serie tv live action e in modo più sfizioso anche un ristorante. I ristoranti a tema anime sono per lo più gestiti con un limite di tempo prestabilito, ma vista la popolarità dei personaggi di Sailor Moon, il ristorante dedicato è diventato ormai quasi un appuntamento fisso annuale. Il Sailor Moon Cafe del 2017, infatti, ha annunciato ufficialmente le sue date di apertura, i luogiìhi, e più importante anche il suo menu.
Sailor Moon, la serie: un ristorante dedicato
Come si diceva, il nuovo ristorante sarà aperto dal 22 settembre al 29 ottobre 2017 a Tokyo, dal 28 settembre al 5 novembre a Osaka, dal 29 settembre al 5 novembre a Nagoya. Il menu prevede molti e interesanti piatti dedicati. Per le portate principali abbiamo: Good Friends Luna and Artemis Burger, due hamburger serviti vicini con le facce di Luna e Artemis. Ecco la foto:
Poi abbiamo, il Tuxedo Mask Jet-Black Curry, che vede Milord protagonista.
Per il dolce, sono presenti i pancake che vedono Bunny e Milord insieme.
E molte specialità che faranno la felicità degli appassionati e anche dei curiosi.
Sailor Moon Crystal: la 3° stagione è uscita da poco
La terza serie anime di Sailor Moon, denominata Death Busters, è andata in onda da poco su Rai Gulp, con le sue 13 puntate complessive, e vede la riunione di tutte e 10 le guerriere Sailor con la comparsa delle restanti Uranus, Neptune e Saturn. La prima stagione è chiamata Dark Kingdom ed è composta da 14 episodi andati in onda dal 5 luglio 2014 al 17 gennaio 2015. La seconda si chiama Black Moon ed è composta da 12 episodi andati in onda in Giappone dal 7 febbraio al 18 luglio 2015. In Italia queste due stagioni sono state trasmesse su RaiGulp, come sarà trasmessa la terza, dal 18 dicembre 2016 al 12 gennaio 2017.
Fonte: Rocketnews24.com