La Casio celebra Sailor Moon con un orologio davvero speciale

Anche la Casio ha deciso di celebrare Sailor Moon e lo ha fatto con un orologio dedicato alla protagonista.

I trent'anni di Sailor Moon stanno spingendo sempre più aziende a omaggiare la famosa serie con uscite dedicate alle varie combattenti che vestono alla marinara.

Anche la Casio ha deciso di fare la propria mossa e in pure stile dell'azienda, ha realizzato un orologio da polso ispirato proprio alla protagonista Usagi Tsukino.

Sailor Moon: arriva l'orologio di Sailor Moon

Questo è un video promozionale che presenta l'orologio in grande stile mostrando come si è ispirato alla trasformazione di Sailor Moon.

La Casio ha deciso di celebrare la serie di Sailor Moon con un orologio davvero unico nel suo genere e ispirato alla trasformazione di Usagi Tsukino in Sailor Moon. L'orologio farà parte della serie Casio Baby-G, nota per essere resistente all'acqua e agli urti. A ciò si aggiunge una grafica a tema su sfondo blu e con una retroilluminazione a cui si aggiunge una particolare luna interna che consente di visualizzare tutti i fusi orari.

Le lancette sono color oro e si muovono su un quadrante punteggiato da piccole lune e stelle. Lateralmente, invece, troneggia la scritta “Sailor Moon”. Il cinturino, sempre blu comprende cuori, lune e stelle e riporta il disegno della silhouette di Sailor Moon. A completare il tutto ci sarà la confezione, ovvero una scatola corredata da una scatola, entrambe con lo stesso tema dell'orologio. La data di uscita è prevista in Giappone per il mese di Agosto mentre il costo sarà intorno ai 150 euro.

Quando vedremo l'ultima stagione di Sailor Moon

Tra i tanti eventi che i fan stanno attendendo con ansia c'è quello relativo all'uscita di Sailor Cosmos che racchiuderà quella che tutti conoscono come la quinta stagione dell'anime. I film che racconteranno la parte conclusiva della storia saranno due in tutto e usciranno nel 2023. Nell'attesa, chi ha voglia di guardare l'intera serie può trovarla su Crunchyroll. Il precedente film è invece presente anche su Netflix.

Sebbene manchi ancora del tempo (si pensa che il film potrebbe uscire la prossima estate), i fan sono ottimisti e si attendono presto possibili novità come trailer o altre uscite volte a promuovere l'ultimo film della serie.